Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Gialloblu sconfitti a Trapani #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Un secondo tempo di rincorsa condanna la Givova Scafati alla seconda sconfitta in tre turni di Regular Season, al PalaShark il finale premia i padroni di casa. Dopo un primo tempo di elevatissima caratura nella metà campo offensiva (54 pari), i granata stringono le maglie in difesa e con Robinson, Notae, Petrucelli ed Alibegovic in gran spolvero prendono il largo nella ripresa.

Alla truppa di coach Marcelo Nicola non bastano le prove di Rob Gray (28 punti) e capitan Kruize Pinkins (21), unici due gialloblù in doppia cifra al quarantesimo.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

QUINTETTI

TRAPANI: Cinciarini, Gray, Stewart, Pinkins (K), Sorokas.

SCAFATI: Robinson, Rossato, Petrucelli, Alibegovic, Horton.

LA CRONACA DEL MATCH

PRIMO QUARTO

Le “bombe” di Gray e Stewart da una parte, il duo Petrucelli-Horton dall’altra ad aprire i giochi, 7-6 dopo i primi 120”. Givova con percentuali sontuose al tiro, Robinson con due triple consecutive impatta a quota 13, a metà della prima frazione sono i liberi di Sorokas a dare il +2 agli ospiti. Si accende Rob Gray con due “and-one” nel giro di un amen, Hruban mette a referto i primi punti in maglia gialloblù, Givova avanti di 4 a 90” dalla prima sirena, 23-27. Una Scafati straripante nella metà campo offensiva chiude avanti di 5 al 10’ grazie ad un’altra tripla di Stewart, 25-30.

SECONDO QUARTO

Notae e Miaschi confermano le altissime percentuali dall’arco del primo quarto, Scafati allunga sul +9 nonostante le imperfezioni dalla lunetta ad 8:34 dall’intervallo lungo, coach Jasmin Repesa si vede fischiati due falli tecnici a distanza di pochi secondi e lascia gli Shark nelle mani del suo vice, Andrea Diana. Pinkins non si lascia intimorire, Alibegovic e Notae provano a prendersi i granata sulle spalle ed accorciano sul 34-40 al 14’ e coach Nicola tenta di fermare l’emorragia ricorrendo al minuto di sospensione. Amar Alibegovic è dominante sotto le plance, Gray di puro talento manda a bersaglio un’altra tripla, capitan Pinkins è un leone ed il team dell’agro torna a +8 con 4 primi e 30 secondi da giocare, 37-45. Robinson è una spina nel fianco per la difesa scafatese, Rossato in contropiede segna il suo primo canestro da ex e riporta i siciliani a -2, secondo timeout obbligato per Marcelo Nicola. Ritmi altissime ed attacchi decisamente più incisivi delle difese, il duello tra Gray e Rossato entra nel vivo, dalla lunetta i locali meglio degli ospiti, 50-53 al 19’. Scafati continua a tirare male i liberi e Trapani ricuce, all’intervallo pari a quota 54.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

TERZO QUARTO

Gray ricomincia da dove aveva lasciato: per il numero 2 i punti sono 20 al minuto 22, ma Rossato è micidiale e Trapani piazza il primo mini-break e vola sul +7 con 6:23 da giocare nel terzo quarto, 65-58. La Givova non riesce a prendere le contromisure agli Shark, i quali allungano ancora e toccano il +11 a metà della terza frazione. Prova ad entrare in partita Stewart, ma Robinson è inarrestabile e l’inerzia del match resta favorevole alla squadra cara al presidente Valerio Antonini, 73-63 al 27’. In uscita da un timeout di coach Nicola è una tripla di Cinciarini ad accorciare momentaneamente le distanze, ma i tre punti dell’ex capitano di Milano rappresentano l’ultimo canestro della Givova del terzo periodo, che termina 76-66 grazie ad un’intensità difensiva dei trapanesi salita a dismisura.

QUARTO QUARTO

Anche il quarto periodo si apre nel segno del tiro da 3 punti: a Pleiss risponde Pinkins, ma Trapani rimane padrona della gara al 32’, 81-71. La Givova prova a restare aggrappata alla gara con le unghie e con i denti, ma il team siculo vola via con le triple di Petrucelli e Notae, 89-75 al 34’. Gray e Pinkins non mollano la presa, ma Alibegovic continua ad essere rebus irrisolvibile per una difesa gialloblù davvero provata: Notae pare mettere il punto esclamativo a 3:12 dal gong, 95-82. Un Petrucelli indemoniato sui due lati del campo manda in visibilio il PalaShark mentre Notae con le sue scorribande fa toccare ai granata quota 100 punti, il punteggio finale è 101-87. La Givova cede sotto i colpi di una super Trapani.

LA SALA STAMPA

Coach Marcelo Nicola: «La continuità offensiva che abbiamo trovato nei primi 20 minuti sapevamo non fosse semplice da tenere per tutta la gara contro una squadra così fisica. Il nostro problema del secondo tempo è stato un enorme deficit di energia e di aggressività, siamo calati drasticamente. I 33 punti segnati nei secondi 20 minuti rispetto ai 54 dei primi dimostrano la bravura di Trapani nell’alzare ulteriormente l’intensità sui due lati del campo rispetto a noi. Dobbiamo lavorare tanto per colmare le nostre lacune, non abbiamo altra scelta dal tornare immediatamente in palestra e rimboccarci le maniche».

I TABELLINI

TRAPANI: Notae 20, Horton 6, Robinson 15, Rossato 11, Alibegovic 19, Petrucelli 15, Yeboah 8, Mollura, Pleiss 7, Gentile, Pullazi ne. ALL. Jasmin Repesa, ASS. Andrea Diana e Alex Latini.

SCAFATI: Gray 28, Sangiovanni ne, Zanelli 2, Sorokas 6, Ulaneo ne, Pezzella ne, Miaschi 6, Pinkins 21, Cinciarini 6, Stewart 9, Akin 3, Hruban 6. ALL. Marcelo Nicola, ASS. Damiano Pilot e Domenico Chiariello.

ARBITRI

Giovannetti-Quarta-Pepponi

PARZIALI

25-30, 29-24, 22-12, 25-21.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui