Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lettera aperta al Presidente e al Consiglio dell’Ordine dei Medici di Belluno  * di Filiberto Dal Molin | Bellunopress #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Presidente Capelli buongiorno,

la Sua segretaria mi ha comunicato che non è stata ancora fissata la data per le elezioni del nuovo direttivo dell’Ordine.

Sono passati ormai 4 anni da quando un deciso gruppetto di colleghi medici ha sostenuto il Suo nome contro la conferma del precedente presidente.

Io ero tra quelli; alla luce di ciò che è accaduto durante la cosiddetta pandemia mi dispiace di aver sostenuto la Sua elezione.

Lei si è adeguato alle disposizioni di un gruppo al governo, lo stesso che ora sta cercando in ogni modo di arenare la Commissione di indagine parlamentare prima che vengano ufficializzate le iniziative che aveva adottato. Lei svolgeva e svolge un ruolo indipendente rispetto al governo e poteva opporsi a disposizioni e dpcm opposti alle leggi italiane ed europee. Se non fosse stato possibile opporsi e resistere poteva dare le dimissioni, specificando tutte le molte ragioni che poteva addurre. Sarebbe stato un ottimo esempio.

Lo stesso è accaduto col Presidente della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici, che passerà alla storia esattamente come quell’Erostrato che distrusse il tempio di Artemide per essere ricordato dai posteri, e ci riuscì.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Filippo Anelli si è prodigato contro le regole del nostro Codice deontologico ed infine ha proposto di annullarlo per seguire pedissequamente le disposizioni del ministro della Salute in carica, di qualunque pensiero ed estrazione fosse, col disegno di distruggere la professione medica e trasformare i medici in impiegati dello stesso ministero.

Con perfetta coerenza in questi 4 anni ha evitato ogni discussione e ogni confronto con i medici dell’Ordine; ha sospeso quelli che non hanno voluto accettare l’obbligo vaccinale (pur essendo al corrente che non serviva ad impedire la diffusione del contagio) e non ha mai accettato di partecipare ai convegni che sono stati organizzati nella nostra Provincia e nel Veneto con personalità di livello internazionale.

Per il convegno che io stesso ho organizzato 6 mesi fa in città, e nel quale l’avevo invitata a partecipare per esprimere il significato delle Sue scelte, mi ha chiarito di voler escludere sia la Sua partecipazione che quella del Suo Consiglio.

Egregio presidente, non dispongo di una qualificazione adeguata al Suo comportamento; spero solo che non abbia la sfrontatezza di riproporsi per la carica di presidente dell’Ordine

Dr. Filiberto Dal Molin





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui