Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Olbia, record di presenze alla pedalata ecologica “Teresa Meloni” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Oltre 1100 partecipanti, il serpentone bianco della Pedalata Ecologica “Teresa Meloni” ha attraversato la citta celebrando l’edizione numero 40. Una delle manifestazioni più longeve, che ogni anno dedica il suo messaggio e parte degli incassi alle associazioni di volontariato, questa volta ha scelto di  correre abbracciando  la causa della lotta alle dipendenze. Consueto clima di festa, complice la bellissima giornata, le biciclette sono arrivate al Parco Fausto Noce per dare avvio alla dieci chilometri tra le strade cittadine presidiate da Polizia Locale e Croce Bianca. Una Pedalata che accoglie partecipanti di ogni età: premiati il più piccino, Matteo Lai, solo un anno, e il più anziano, Giacobbe Uccula, 88 compiuti.

Due i gruppi più numerosi,  le associazioni di volontariato “Aido” e “Un incontro, una speranza” per persone con disabilità, mentre la scuola che ha portato più studenti è stata la media “A.Diaz”. Si conferma la massiccia partecipazione degli sportivi della Società Ciclistica Terranova, organizzatrice della Pedalata; la Pincar, invece, si è distinta come gruppo aziendale più numeroso.  Da Pattada, con la Società Ciclistica, il gruppo piu folto tra quelli provenienti da fuori città. La Famiglia di Simona Derosas ha voluto omaggiare con un trofeo il reparto oncologia dell’Ospedale di Olbia. Commosso il ricordo dello storico speaker della Pedalata, Tommy Rossi: gli organizzatori hanno consegnato una targa ai familiari. 

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui