Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tavares: “Più tasse per noi? Peggio per gli investimenti…” – Torino Cronaca #finsubito prestito immediato


Parla alla tv francese e mette in guardia il governo francese, Carlos Tavares. Ma, nei tempi – la stessa domenica in cui le cronache italiane attaccano il ceo di Stellantis e la politica, in particolare la Lega, annuncia inchieste e interrogazioni – e nei modi, pare rivolgersi all’Italia, sia come politica sia come associazione, ossia Confindustria. “Il settore automotive è uno strumento di raccolta delle tasse” dice. E avvisa: “Tassare i più ricchi, chi produce ricchezza, è un effetto perverso”. Che andrà a detrimento degli investimenti.

Alla vigilia dell’apertura del Salone dell’Auto di Parigi, Carlos Tavares è stato ospite del canale LCI: argomento di discussione “Automobile: un settore in crisi?”. Un tema cui il ceo di Stellantis ha ribadito le sue argomentazioni, ossia il fatto che il settore automobilistico “è in crisi perché affronta un cambiamento tecnologico”. E sulla concorrenza cinese, parla di “offensiva cinese”, con costruttori che hanno un 30% di vantaggio, in quanto questa è la percentuale in cui i loro costi sono inferiori.

Poi la trasmissione ha affrontato l’aumento delle tasse paventato dal governo Barnier, in deficit di qualcosa come 60 miliardi di euro, 20 dei quali dovrebbero arrivare proprio da questo aumento destinato ai maggiorenti e alle imprese con il fatturato più elevato. 

Tavares – per quanto Stellantis abbia sede in Olanda, ma è vero che Stellantis Europe, che non è altro che la vecchia Fca e ha la sede a Torino, paga le tasse nel Paese di attività – ha detto La nostra azienda non ha problemi a pagare un po’ più di tasse , purché questo aumento sia limitato a “doppie cifre”. Però ha aggiunto che “la scelta di sostenere la società nel breve periodo si tradurrà in minore attività a medio termine”. Ossia, pagare più tasse “andrà a scapito dei nostri investimenti”.

Prestito personale

Delibera veloce

Tassare di più l’industria automobilistica significa “attaccare la libertà di movimento delle classi medie. Attaccare la libertà di movimento significa attaccare l’attività. Molte persone della classe media hanno bisogno dell’auto per andare al lavoroLa stessa classe media cui consentire di acquistare un’auto elettrica, fornendo incentivi “non per noi, ma per i cittadini”; come ha detto nel discorso alle commissioni parlamentari lo scorso venerdì. Una richiesta contestata dalla stessa Confindustria – da cui Stellantis è uscita quando si chiamava ancora Fiat





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Prestito personale

Delibera veloce

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui