Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Confermato il Bonus da 150 euro per le famiglie, va presentata domanda entro questa data #finsubito prestito immediato


C’è la conferma la conferma del bonus di 150 euro, la domanda però va presentata subito poiché le risorse messe a disposizione sono esigue.

Bonus 150 euro ecco come richiederlo

L’Ente Bilaterale del Terziario dell’Abruzzo ha stanziato 20.000 euro per erogare un bonus da 150 euro alle famiglie dei lavoratori del commercio e dei servizi per far fronte al carovita.

Purtroppo le risorse a disposizione sono limitate e potranno beneficiarne solo 133 nuclei, in base a una graduatoria.

Il contributo è rivolto ai dipendenti di negozi e aziende di servizi con contratto collettivo del Terziario-Commercio. Per verificarne l’idoneità, bisogna controllare se in busta paga è presente la voce di contribuzione all’Ente Bilaterale del settore.

Possono presentare domanda i lavoratori con ISEE non superiore ai 40.000 euro, aderenti all’Ente Bilaterale dell’Abruzzo. La domanda, corredata da ISEE e altri documenti, va inviata, via mail a questo indirizzo [email protected], entro il 15 dicembre 2024.

Il bonus da 150 euro potrà essere richiesto una sola volta a nucleo e verrà erogato tramite bonifico bancario, successivamente alla chiusura delle domande e alla formazione della graduatoria.

Data la limitatezza delle risorse, si raccomanda di affrettarsi a presentare richiesta per non rischiare di rimanere esclusi. Il contributo intende sostenere le famiglie più in difficoltà con il caro-energia e il carovita.

Leggi anche:

Agenda Sud e PNRR, Aldo Mucci scrive alla presidente Meloni: e chiede la Scuola al centro del futuro del Sud

Bullismo: la senatrice Bucalo lancia l’allerta: “C’è ancora tanto da fare”

Segui i canali social di InformazioneScuola

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui