Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il tiro a segno di Pontedera si fa valere in finale a Caserta #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Ecco il resoconto dei risultati ottenuti.

Lunga trasferta per i tiratori di carabina del tiro a segno di Pontedera arrivati a Caserta per la finale del Campionato italiano a 25 metri, specialità “Benchrest”. Venerdì 12 nella Categoria “Sporter Rimfire”, Alessandro Matteoli deve accontentarsi del secondo posto, dopo 75 colpi, mezzo millimetro lo ha diviso dall’oro (che ha conquistato nel 2017 e 2023).

Sabato 13 nella categoria “Sporter Air”, Roberto Caponi al debutto, sfiora il podio e finisce 4° solo per i decimali, meno bene Riccardo Poggianti che finisce 10° tradito da qualche problema della carabina ad aria compressa, che non perdona se non accuratizzata al 100%. Arriva un argento anche nella categoria “Diottra Air”, dove il tiro a segno di Pontedera è considerato un’accademia nazionale, sia per i tanti tiratori che sono venuti a competere nei vari trofei nazionali (BRAC/Pegaso/Spazzavento SC) in riva dell’Era, ma anche per i titoli nazionali ottenuti dai propri tiratori.

Dopo i primi 16 colpi (un terzo di gara, punti 155 su 160) Roberto Caponi è in testa, poi complice anche il viaggio durato tutta la notte per essere alle 8 al TSN Caserta, la stanchezza e qualche errore di troppo lo fa finire 7°, al contrario Alessandro Matteoli gioca in rimonta, pessimo 153 iniziale, ma poi con 156 e 157 risale fino al 2° Posto, superando sul filo di lana l’amico rivale Maurizio Panzeri dove i duelli proseguono dal 2017 anche sui 50 e 100m, contento comunque di aver mantenuto il record italiano della categoria che resiste dal 2019. La Squadra “Diottra Air”, finisce comunque al terzo posto.

I  Titoli italiani sono stati conquistati da: Carlo Torrini – TSN Soave, VR (Sporter Rimfire), Luciano Viviani  – TSN Livorno (LVR e HVR), Renato Rocca – TSN Ponte San Pietro, BG (Diottra Air), Alessandro Marcazzan TSN Soave, VR (Sporter Air), Giampietro Mazzolari, TSN Brescia (Light Air), Carmen Papaleo, TSN Candela, FG (Heavy Air).

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui