Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Olbia. Bruciò vivo il vicino di casa: “Un vero e proprio agguato” | News #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il processo a Sassari. L’avvocato di parte civile chiede l’ergastolo per Davide Iannelli, accusato di aver ucciso Toni Cozzolino con premeditazione e crudeltà


Di:
Redazione Sardegna Live

“L’omicidio fu un vero e proprio agguato”. Questa è la convinzione di Giampaolo Murrighile, avvocato che rappresenta la parte civile nel processo in corso presso la Corte d’assise di Sassari contro Davide Iannelli, l’uomo di 49 anni accusato di aver causato la morte del suo vicino di casa, Toni Cozzolino, anche lui 49enne, bruciato vivo per strada a Olbia l’11 marzo 2022 e deceduto in seguito a dieci giorni di agonia.

CHIESTA LA CONDANNA ALL’ERGASTOLO

Durante le sue conclusioni presentate davanti al giudice Massimo Zaniboni, Murrighile, insieme ai suoi colleghi Antonio Fois e Massimo Perra, ha esortato la giuria a condannare l’imputato all’ergastolo – la stessa pena richiesta nella udienza precedente dal procuratore Gregorio Capasso -, e a riconoscere l’aggravante della premeditazione insieme a quella della crudeltà.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

“Quella mattina – ha sottolineato Murrighile – Iannelli aveva programmato e organizzato l’omicidio di Cozzolino, lo ha aspettato e gli ha teso un agguato, per ucciderlo”. Durante la presentazione delle loro argomentazioni, gli avvocati della parte civile hanno analizzato dettagliatamente i due video presenti negli atti processuali che mostrano l’aggressione. Queste descrizioni sono state contestate dagli avvocati della difesa, Cristina Cherchi e Abele Cherchi, i quali hanno richiesto di poter proiettare in aula tali immagini nella prossima udienza del 22 ottobre, quando toccherà a loro prendere la parola, e di poter riascoltare la telefonata che Iannelli fece al numero di emergenza la sera prima dell’omicidio.


Correlati


Sanluri

Un giovane di Villacidro sorpreso dalla polizia durante la raccolta


Cagliari

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Un pezzo di cemento cade dal soffitto dell’Università di Cagliari. Nessun ferito, ma le lezioni sono sospese per sicurezza.


Cagliari

“Nessuna seduta operatoria sarà sacrificata, gli interventi non verranno diminuiti”





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui