Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
agevolazioni per potenziali locatori e proprietari di immobili #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Sarà attivo da giovedì 17 ottobre a Monza, in collaborazione con il Consorzio Comunità Brianza, lo Sportello per l’Abitare, che permetterà a potenziali locatari e proprietari d’immobili d’informarsi sullo strumento del canone concordato e che metterà le due categorie in contatto, così da agevolare i proprietari e al contempo garantire a un maggior numero di persone l’accesso alla casa.

Lo sportello – gestito dal personale di Consorzio Comunità Brianza – si troverà presso gli spazi del Centro Civico di viale Libertà 144 (LibertHUB) e sarà aperto ogni giovedì in via sperimentale fino alla fine del 2024 dalle 12 alle 14. Sarà anche possibile contattarlo telefonicamente al numero 3298141446 per prendere appuntamento o tramite l’indirizzo email abitare.monza@comunitabrianza.it.

L’obiettivo del nuovo servizio è quello di informare potenziali inquilini e proprietari di immobili sui vantaggi, per entrambi, del contratto a Canone Concordato. Intercettando i proprietari di casa interessati a offrire in locazione le proprie proprietà, è possibile illustrare i vantaggi e gli sgravi fiscali che offre il canone concordato, come il possibile abbattimento dell’IMU, che può così diventare da un lato una modalità d’affitto conveniente per gli inquilini e dall’altro una scelta più semplice e vantaggiosa per i locatori.

Il nostro obiettivo con lo Sportello per l’Abitare – spiega l’Assessore alle Politiche Abitative Andreina Fumagalli è quello di rivolgerci ai proprietari delle case sfitte e favorire la possibilità che le rendano disponibili per le tante persone in cerca di alloggi a Monza, agevolando quindi sia chi ha a disposizione immobili sia chi è alla ricerca di un luogo in cui abitare”.

Segui La Milano sul nostro canale WhatsappSegui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui