Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Champions: biglietti per Aston Villa-Bologna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


In relazione all’incontro tra Aston Villa e Bologna in programma martedì 22 ottobre alle ore 21 (le 20 nel Regno Unito), si comunica a tutti i tifosi rossoblù che a partire dalle 12 di mercoledì 16 ottobre saranno in vendita i biglietti del settore ospiti sul circuito Vivaticket. Il costo sarà di 60€ + diritti di prevendita, con prelazione riservata agli abbonati della stagione in corso, che ne potranno acquistare fino a un massimo di due. Dalle 12 di giovedì, invece, i tagliandi rimasti disponibili saranno venduti liberamente.

Si ricorda che per esercitare la prelazione verrà richiesto un codice coupon. Nel campo codice coupon bisognerà inserire il numero PNR o la tessera We Are One, seguito da un trattino e dalla data di nascita nel formato GGMMAAAA. Ad esempio, per la fidelity n° 027130123456 e la data di nascita 01/01/1990 sarà necessario inserire 027130123456-01011990, mentre per il PNR BXVWZY con data di nascita 15/05/1995 bisognerà inserire BXVWZY-15051995.

Tutto digitale

Il biglietto sarà completamente digitale: non si tratterà di un PDF e non dovrà essere né stampato né fotografato. Dopo l’acquisto, infatti, l’acquirente riceverà una ricevuta via mail e poi, nei giorni successivi, ne riceverà una seconda contenente uno o più link (a seconda del numero di biglietti acquistati). Cliccando sul link di quest’ultima mail, si aprirà automaticamente l’app Wallet (già presente sugli iPhone, mentre per Android si consiglia di scaricare Google Wallet). Infine, a quel punto, basterà confermare l’aggiunta del biglietto al Wallet e all’ingresso dello stadio sarà sufficiente aprire l’app e mostrare il biglietto digitale. 

È possibile avere più biglietti nello stesso Wallet (per famiglie o gruppi), ma ogni biglietto può essere memorizzato su un solo dispositivo alla volta. Se si desidera trasferire il ticket su un altro telefono, dunque, sarà necessario rimuoverlo dal primo dispositivo e, utilizzando lo stesso link di caricamento, aggiungerlo al Wallet del nuovo telefono.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui