Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
si rivedono Rocca e Toscano #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il sole è tornato: splende nel cielo del Partenio Lombardi e scalda il cuore di chi sta sugli spalti e sul terreno di gioco. Il sereno portato da Raffaele Biancolino non è solo nei risultati (un pareggio e due vittorie), ma prima di tutto nella fiducia e nella autostima che ora i suoi uomini sentono di avere.

Lo ha detto chiaramente il Pitone, in sala stampa, dopo il 5-0 rifilato alla Casertana. «Non voglio offendere nessuno- ha spiegato – ma credo che sia cambiata la fiducia che i calciatori ora avvertono e che stanno mettendo in campo con prestazioni di livello. Dobbiamo però rimanere con i piedi a terra ed andare avanti con il massimo equilibrio, nulla è stato ancora fatto».

Alla ripresa degli allenamenti (ieri e questa mattina sedute a porte aperte) la positività si legge nei volti dei protagonisti e della cinquantina di tifosi in tribuna Montevergine, dove molti papà ne approfittano per portare anche i figli piccoli allo stadio, e tutto questo aiuta la squadra a lavorare più serena e concentrata.
Lo staff di mister Biancolino (intanto ieri il preparatore dei portieri Claudio Rapacioli che era con Pazienza ha rescisso) sta recuperando tutti gli infortunati che diminuiscono settimana dopo settimana: ieri la buona notizia è arrivata dal centrocampo.

Prestito personale

Delibera veloce

Marco Toscano e Michele Rocca stanno meglio e si vede. Si sono allenati per l’intera seduta sotto gli occhi attenti di Vincenzo Riccio e Dario Rossi: solo verso la fine hanno corso ai lati del campo. Corsa che invece ha svolto per tutto il tempo Marco Armellino, reduce da una lesione ad un polpaccio: restano da stabilire i tempi di recupero ma il centrocampista sta visibilmente meglio come ha spiegato lo stesso Biancolino. Assente Chicco Patierno e non è una novità: il bomber sta gestendo, è noto da tempo e lo ha ripetuto domenica sera dopo la gara con i falchetti, una fastidiosa infiammazione ai tendini che non gli consente di allenarsi con regolarità ma non ne ha minimamente pregiudicato le prestazioni.

In gruppo oramai da prima di Crotone Alessio Tribuzzi: cinque minuti allo Scida poi panchina contro la Casertana. «Alessio sarà bravo a farsi spazio e a trovare posto in questa squadra» sono state le parole del tecnico biancoverde che ama tenere alto il livello della competizione e l’intensità di ogni singola seduta di lavoro: come successo ieri durante la partitella. Per i titolari solo scarico, per tutti gli altri compresi i tanti giovani in rampa di lancio tra cui Mutanda, Campanile, Arzillo partitella a metà campo nella quale l’agonismo non è mai mancato.
Guai a pensare che la Juve Next sia un avversario abbordabile, pensiero che potrebbe scattare guardando lo score dei 6 punti, 3 ko consecutivi, peggiore difesa del campionato con 19 gol subiti e 12 fatti, lo sa Biancolino e lo sanno i suoi uomini che allo stadio di Biella saranno sostenuti da oltre 600 tifosi.

Esaurito il settore ospiti (595 tagliandi) resta in vendita la tribuna per i non residenti ad Avellino.
Non ci sarà la Curva Sud che nel pomeriggio di lunedì ha comunicato, d’accordo con il movimento ultras nazionale, di essere contraria alle squadre B che giocano in stadi vuoti senza tifosi e generano plusvalenze a discapito di piazze che hanno storia e tradizione. Insieme a loro dicono no alla trasferta piemontese anche quelli dell’Av fans Svizzera ma non gli irpini in Svizzera tra cui Soccorso Cresta. «Aspettavamo questa partita da tempo – ha spiegato – e ci siamo già organizzati insieme a tanti amici emigranti che vivono in Veneto, in Lombardia e Piemonte. Rispettiamo la decisione della Sud ma noi ci saremo».





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui