Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Inaugurate nuove stazioni di ricarica FastWay in Provincia di Brescia – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Pontevico

FastWay ha inaugurato sei nuove colonnine Ultra-Fast da 120 kW nella Provincia di Brescia, nei comuni di Pontevico, Orzinuovi, Rovato e Gianico.

Le nuove colonnine di ricarica si trovano in Piazza Mazzini a Pontevico (dove sono già presenti altre 4 colonnine FastWay), due a Orzinuovi in Via Martiri delle Foibe e in Piazzale Aeronautica, due a Rovato in Via Toscana e in Largo Cattaneo e l’ultima a Gianico in Via Nazionale.

Inaugurate nuove stazioni di ricarica FastWay in Provincia di Brescia
Rovato

Le nuove installazioni si aggiungono alle 11 già esistenti, portando così il totale a 17 stazioni di ricarica distribuite in 10 diversi Comuni della Provincia. Le stazioni attive includono impianti a Verolanuova (1), Pontevico (4), Castel Mella (1), Azzano Mella (2), Darfo Boario Terme (1), San Gervasio Bresciano (1) e Castegnato (1).

Questi punti di ricarica, insieme a quelli situati nei Comuni di Spirano, Romano di Lombardia e Lallio (BG), Crema e Agnadello (CR), fanno parte di un ampio progetto di installazione di stazioni di potenza compresa tra 50 e 120 kW lungo il corridoio “Lombardia Est”, che copre le aree di Milano, Bergamo, Brescia e Cremona. L’obiettivo di consentire ai possessori di veicoli elettrici di spostarsi e ricaricare rapidamente tra queste zone finora carenti di stazioni di ricarica veloce è sempre più vicino, grazie anche agli ulteriori progetti attualmente in fase di sviluppo che vedranno la luce nei prossimi mesi.

Inaugurate nuove stazioni di ricarica FastWay in Provincia di Brescia
Gianico

Paolo Esposto, CEO di FastWay, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di aver esteso in modo così capillare la nostra rete nella Provincia di Brescia, una delle aree prioritarie e strategiche per FastWay. L’ottima e proficua collaborazione con tutte le amministrazioni pubbliche coinvolte durante il processo di installazione ci ha permesso, in pochi mesi, di rendere disponibile un efficiente network di ricarica sia per guidatori elettrici locali che per quelli di passaggio lungo il corridoio ‘Lombardia Est’. Continua, dunque, il nostro impegno per espandere e migliorare la nostra rete, offrendo una copertura e un servizio di qualità sempre maggiore.

Tutte le stazioni di ricarica FastWay sono facilmente accessibili tramite le app dei principali provider di servizi di ricarica per smartphone. Ogni colonnina è dotata di un ampio schermo che guida l’utente nell’utilizzo e fornisce dettagli in tempo reale sulla sessione di ricarica. Inoltre, il monitor veicola informazioni utili per cittadini e turisti, contribuendo a sensibilizzare sull’uso dei veicoli elettrici. FastWay sceglie con cura i siti di installazione per garantire una copertura omogenea, giocando così un ruolo chiave nell’espansione della rete di ricarica elettrica e nella promozione di una mobilità più sostenibile e accessibile a tutti.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Fonte: FastWay





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui