Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La “Spasseggiata Fantasiologica”, un’innovativa esperienza esplorativa nel piccolo borgo di Villa Santa Croce #finsubito richiedi mutuo fino 100%




Domenica 20 ottobre, si terrà la “Spasseggiata Fantasiologica”, un’innovativa esperienza esplorativa nel piccolo borgo di Villa Santa Croce, frazione di Piana di Monte Verna. Ideata da Massimo Gerardo Carrese, fantasiologo, patafisico, studioso di fantasiologia e autore de “Il grande libro della fantasia” (Il Saggiatore), questa iniziativa fonde l’esplorazione territoriale con la stimolazione della fantasia come strumento di conoscenza. Carrese, che dal 2001 si dedica allo studio sistematico della fantasia, dell’immaginazione e della creatività, propone un’analisi di come queste facoltà si manifestino nell’arte, nella letteratura, nella scienza, nella filosofia e nella vita quotidiana.


La spasseggiata, aperta a tutte le età, offre un percorso a piedi attraverso le vie del borgo. I partecipanti saranno guidati da Carrese nell’osservazione di oggetti, tracce, panorami e decori urbani con riflessioni e giochi site-specific di natura linguistica, numerica e artistica. Questi esercizi sono stati appositamente progettati da Carrese per rivelare le funzioni della fantasia intessute nell’ambiente e nella cultura locale. La spasseggiata è un’esperienza che ha un forte valore sociale e pedagogico e promuove non solo la creatività individuale, ma anche la consapevolezza del territorio e l’interazione comunitaria.





Il programma dell’evento prevede alle 10:30 il Ritrovo presso l’azienda agricola La Sbecciatrice e colazione contadina; alle 11:00 l’Introduzione e inizio della spasseggiata; alle 13:30 il Rientro in azienda e degustazione di prodotti locali. La partecipazione è su prenotazione. Per informazioni e iscrizioni, contattare il numero 339 121 6016.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta











Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui