Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
» Settimana anticontraffazione 2024 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Dal 21 al 25 ottobre 2024 si terrà la nona edizione della Settimana Anticontraffazione, un’importante iniziativa di informazione promossa dalla Direzione Generale per la Proprietà Industriale – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del MIMIT. L’evento vedrà la partecipazione di esponenti delle istituzioni, esperti nazionali e internazionali, associazioni di imprese, forze dell’ordine, rappresentanti di agenzie di enforcement e piattaforme e-commerce.

Anche quest’anno, l’obiettivo principale sarà quello di sensibilizzare il pubblico sulle gravi implicazioni della contraffazione e le sue conseguenze dannose per l’economia, la salute e la sicurezza dei consumatori. Attraverso incontri e approfondimenti, verranno condivise strategie e strumenti per diffondere una cultura della legalità, difendere il valore dei prodotti originali, promuovere abitudini di acquisto consapevoli e responsabili e sostenere l’economia legale.

In questo contesto, AEFI conferma il suo impegno a fornire servizi informativi e formativi in materia di Proprietà Industriale e Lotta alla Contraffazione, assistendo le imprese fieristiche nella valorizzazione e tutela dei diritti di proprietà industriale. AEFI si impegna inoltre a sensibilizzare sui danni della contraffazione, rafforzando il supporto alle aziende attraverso azioni concrete.

L’evento di apertura sarà dedicato alla riunione plenaria del Consiglio Nazionale per la Lotta alla Contraffazione e all’Italian Sounding (CNALCIS), presieduto dal Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, e coordinato dal Viceministro Valentino Valentini. Al tavolo parteciperanno amministrazioni nazionali, forze dell’ordine e associazioni di imprese e consumatori per indirizzare le politiche nazionali anticontraffazione.

Durante la settimana si discuteranno tematiche centrali del mercato del falso, come le azioni delle autorità di enforcement, l’applicazione della Legge Made in Italy (L. n. 206/2023), e l’adozione di soluzioni tecnologiche da parte delle piattaforme e-commerce per contrastare la violazione dei diritti di Proprietà Industriale online.

L’evento di chiusura sarà rivolto ai giovani con la “Giornata della Lotta alla Contraffazione per gli Studenti”, organizzata a L’Aquila in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e del Merito e la Guardia di Finanza.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui