Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
AUTO E TIR ITALIANI TASSATI PER STRADE DISSESTATE – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


AUTO E TIR ITALIANI TASSATI PER STRADE DISSESTATE

PADOVA- I possessori di auto o mezzi pesanti italiani come sappiamo sono soggetti a tassazione. Si parte dalle accise per il carburante 72,8 centesimi Litro nel caso delle autovetture e 61,7 centesimi litro per il momento per il gasolio per mezzi pesanti a cui si somma il bollo auto o tassa di proprietà, poi c’è l’RCA obbligatoria con cui versiamo anche un contributo per la Santià Pubblica e in caso di vendita, si versa il passaggio di proprietà che nel caso dei mezzi pesanti è di circa 900 euro. Una curiosità, nella Regione autonoma trentina la tassa è invece di solo 151 euro. Per le auto si calcola sulla base dei kW mentre per i mezzi pesanti sul tonnellaggio. Fatto questo cappello introduttivo il risultato è che nonostante l’esborso senza dimenticare i pedaggi autostradali, la rete italiana viaria è scarsamente competitiva e richiede continue manutenzioni.
Ultimo caso quello del sottopasso più esteso della provincia di Padova, 300m lungo la Sp52 Luparense in Alta Padovana sormontato dalla rete ferroviaria Vicenza-Treviso. Cinque i comuni padovani serviti dal tratto : Cittadella, San Martino di Lupari , Villa del Conte , Tombolo e Galliera. Posa prima pietra nel 2001, improvvisamente durante l’estate scorsa si verifica il crollo del muro di contenimento. Gli studi commissionati dalla Provincia di Padova per comprendere cosa sia scuccesso, pare abbiano individuato una grave difformità tra il progetto e la realizzazione dell’opera. Viabilità bloccata per motivi di sicurezza e riprotetta lungo percorsi alternativi. Attualmente per cercare soluzioni riguardo al problema è stato promosso un incontro tra Provincia di Padova, Rete Ferroviaria Italiana (RFI) e Regione del Veneto. L’auspicio è che possa venire celerme ripristinato dato che gli italiani il lusso di usare mezzi privati lo pagano profumantamente a quanto pare.

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui