Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
due anni e otto mesi a un 37enne incensurato #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Prestito personale

Delibera veloce

TERNI – Aveva nascosto più di un chilo di cocaina sotto il cuscino del letto di sua madre.

La droga, dalla quale si sarebbero potute ricavare 5mila e 500 dosi destinate alla piazza ternana, fu recuperata dai carabinieri del nucleo investigativo a novembre di un anno fa, durante il blitz a casa della donna, nel quartiere San Giovanni.

Da quel giorno lui, 37 anni, ternano, incensurato, è agli arresti domiciliari e ieri ha affrontato il processo celebrato con l’abbreviato che si è chiuso con la condanna a due anni e otto mesi di carcere.

Il gip, Chiara Mastracchio gli ha concesso le attenuanti generiche.

A difendere il 37enne ternano l’avvocato Francesco Mattiangeli: «E’ una sentenza equilibrata – dice.

Non credo di proporre appello per poter usufruire dello sconto di un sesto della pena previsto dalla legge Cartabia».

Il sequestro di oltre un chilo di cocaina nell’appartamento di San Giovanni scaturì da delicate e complesse indagini portate avanti dai carabinieri del comando provinciale di Terni.

La lente d’ingrandimento sul 37enne, con la fedina penale limpida e nessun precedente, fu puntata dagli investigatori dopo il doppio arresto andato in scena un mese prima in via Farini.

Quel giorno nella rete dei carabinieri finirono un cuoco ternano di 33 anni e un albanese 21enne arrivato in città con un permesso turistico. Entrambi incensurati, nel parcheggio si scambiarono uno zaino pieno zeppo di cocaina. Lì dentro i carabinieri recuperarono due chili e trecento grammi di coca purissima che sul mercato avrebbe consentito di guadagnare 500mila euro.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Fu un’indagine delicatissima, con gli investigatori dell’arma impegnati a ricostruire il grosso giro di spaccio messo in piedi in città anche con l’analisi dei telefonini sequestrati ai due pusher, entrambi insospettabili.

Un lavoro certosino che portò i carabinieri ad approfondire la posizione del ternano di 37 anni, anche lui senza macchia. Nella casa di sua madre, nel cuore di San Giovanni, quartiere molto frequentato da spacciatori e consumatori, un viavai di persone conosciute alle forze dell’ordine.

Quando scattò il blitz a casa il 37enne si mostrò nervoso ed evasivo. Nell’appartamento si sentiva un forte odore di cannabinoidi e i carabinieri decisero di perquisire i locali da cima a fondo. La madre del ternano era a letto per motivi di salute e sotto il suo cuscino i militari recuperarono la busta di cellophane con dentro più di un chilo di cocaina purissima. Nelle stanze fu recuperato anche un bilancino di precisione.

Per il 37enne scattarono le manette. II fatto che non avesse alcun precedente giocò a suo favore e il giudice decise per i domiciliari. Ieri la condanna a due anni e otto mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui