Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ex consigliere della Banca di Imola. Morto a 84 anni Mario Salerno . Patuelli: “Dirigente in anni decisivi” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


È morto mercoledì in seguito a un grave incidente stradale avvenuto la scorsa settimana a Cotignola, Mario Salerno, 84 anni, ex consigliere della Banca di Imola. “Sono molto impressionato e addolorato per l’improvvisa scomparsa di Mario Salerno – ha affermato Antonio Patuelli, Presidente della Cassa di Ravenna Spa – che avevo incontrato anche la settimana scorsa in via Corrado Ricci a Ravenna trovandolo come sempre di vivissima intelligenza e di animo sereno e positivo che ha sempre anche denotato la sua origine bolognese. La scomparsa di Mario Salerno addolora profondamente tutto il mondo della Cassa di Ravenna – ha aggiunto il Presidente Patuelli – memore del grande ruolo che egli ha svolto in anni decisivi”.

“Mario Salerno – ricorda il presidente Patuelli – divenne vice direttore generale della Cassa nel 1989 e direttore generale dal 1995 al 2000: con Salerno direttore generale abbiamo realizzato grandi risultati. Innanzitutto costituendo Sofibar Spa (Società finanziaria di Banche romagnole), poi Argentario Spa, con la partecipazione minoritaria delle Assicurazioni Generali, per l’acquisizione della Banca di Imola, allora banca cooperativa, la prima e forse unica acquisizione di una banca popolare da parte di una Spa e che ha dato vita al Gruppo bancario della Cassa di Ravenna da sempre privata e indipendente. Con Salerno direttore generale abbiamo avviato la grande operazione di forte rafforzamento patrimoniale della Cassa di Ravenna a fine anni novanta”. Anche dopo la sua decisione di andare in quiescenza Mario Salerno è rimasto fortemente impegnato nel Gruppo Cassa, come Consigliere di amministrazione di varie società, fra cui Banca di Imola, mentre tuttora era vice presidente di Italcredi, con sede a Milano.

“Conserveremo il forte ricordo di Mario Salerno – ha concluso Patuelli – dirigente bancario colto e sempre fortemente consapevole e responsabile delle complessità delle attività bancarie e dei loro importanti equilibri e ne manterremo la grata memoria per tutta la sua preziosa ultra trentennale decisiva collaborazione”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui