Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia #finsubito richiedi mutuo fino 100%


“La Bonissima”, il Festival del gusto e dei prodotti tipici modenesi ‘fa 14’ (edizioni) e si presenta al pubblico nel segno della Tradizione delle Tipicità, del Territorio e anche dell’innovazione. La manifestazione si terrà in piazza Grande a Modena venerdì, sabato e domenica.

Appuntamento questa domenica a Zocca con la 47esima edizione della Sagra della Castagna e del Marrone Tipico. La Sagra si svolge tradizionalmente a Zocca nelle ultime tre domeniche di ottobre. In questa occasione, Zocca si trasforma in una mostra mercato dal sapore di castagne. Lungo le vie del centro sono allestiti numerosi stand gastronomici, un mercatino artigianale e un mercato del riuso, il tutto accompagnato da musica e intrattenimento per grandi e piccoli.

Domenica si svolgerà a San Felice sul Panaro la sagra della frittella da passeggio, in occasione della festa del patrono, che si celebra giovedì 24 ottobre. Alle 10.30, in piazza Castello, ci sarà la santa messa e, a seguire, l’asta delle biciclette. Dalle 11, in centro storico, frittelle per tutti, Gran premio della frittella e, in via Ferraresi, super pesca e lotteria. Dalle 15.30, in via Mazzini, animazione per bambini e artisti di strada. Alle 18.30, dj sul balcone con Andrea Govoni.

Trasformare Modena per tre giorni nella capitale dello Champagne: è questo l’obiettivo della prima edizione di FuoriBolla, l’evento in programma da venerdì a domenica che coinvolgerà una ventina di locali del centro storico in un affascinante percorso dove eccellenze gastronomiche del territorio e bollicine verranno abbinate dalla colazione al dopo cena.

Dall’analisi della “finanza armata”, cioè come banche e fondi di investimento sostengono il settore bellico, al welfare aziendale dove si investe nel benessere di chi lavora, fino all’assedio del sociale, con il Terzo settore costretto a muoversi tra criminalità, mercato e politica. Sono i temi con i quali si apre giovedì Festivalori, il primo festival italiano dedicato alla finanza etica che torna a Modena e prevede decine di appuntamenti fino a domenica.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI MODENATODAY

Appuntamento domenica con Champagne Experience, il più importante e completo evento in Europa dedicato alle famose bollicine francesi, che celebrerà la sua VII edizione nei consueti spazi di ModenaFiere. L’evento, che proseguirà anche lunedì 21 ottobre, è organizzato da Società Italiana Distributori e Importatori Excellence srl, realtà che riunisce ventuno tra i maggiori importatori e distributori italiani di vini e distillati d’eccellenza. 

A Castelnuovo Rangone, Savignano sul Panaro, Guiglia, Marano e Montese si svolgerà da venerdì a domenica il BLA BLA Festival (bambini, luoghi, avventure), la quarta edizione della rassegna dedicata al mondo dell’nfanzia e della comunità educante ad essa collegata, che quest’anno avrà come titolo “Mitici – i genitori di oggi”. La rassegna prevede una serie di appuntamenti nei Comuni dell’Unione Terre di Castelli e a Montese.

Torna la tradizionale manifestazione campogallianese della Fiera di Sant’Orsola che, tra sabato e domenica, animerà le vie del centro con tante iniziative. Dal ventennale dell’apertura della Farmacia comunale, con aperitivo in musica, brindisi e taglio della torta, all’iniziativa ai laghi Curiel, nell’ambito dell’Ottobre rosa – Prevenzione del tumore alla mammella, a cura di Mutina Pink Dragons.

Va in scena venerdì sera alle 20 e domenica alle 15:30 Mosè in Egitto di Gioachino Rossini, in un nuovo allestimento del Teatro Comunale di Modena in coproduzione con Fondazione Teatri di Piacenza e Fondazione I Teatri di Reggio Emilia dove andrà in scena nelle prossime settimane. L’opera inaugura un cartellone lirico che proseguirà fino a maggio con nove titoli fra i quali capolavori di Mozart, Puccini, Haendel, Verdi, Britten, Mascagni e Leoncavallo.

Il Serial Singers Gospel Choir festeggia il suo 30esimo compleanno con un concerto evento aperto a tutti sabato 19 ottobre alle 21 presso l’auditorium Spira mirabilis di Formigine. Ospiti della serata il Gospel Experience Choir e i Diapasonica. L’ingresso è gratuito con offerta libera. 

Tutti gli altri eventi del fine settimana, e non solo, sono consultabili nella nostra sezione Cosa fare in città. Ricordiamo poi che è sempre possibile inviare eventi al nostro sito, attraverso l’apposito modulo.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui