Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ravenna, mister Antonioli studia gli incastri. Per Nappello si spera in uno sconto di pena #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


A prescindere dallo sconto di pena che il Ravenna ha chiesto per le tre giornate di squalifica comminate a Nappello, mister Antonioli dovrà comunque cambiare qualcosa nello scacchiere giallorosso per il big match di domenica, alle 15, al Benelli, contro il Piacenza. Rispetto al Ravenna visto in partenza a Imola, è verosimile pensare che le modifiche saranno almeno un paio.

Nappello, che era stato schierato come ‘seconda punta’, sarà sostituito da un attaccante di ruolo. Al rientro c’è Di Renzo, che però è fuori da un mese. Manuzzi o Guida potrebbero essere la ‘spalla’ per Lo Bosco. Novità sono annunciate anche negli altri reparti. Rrapaj e Agnelli partiranno rispettivamente da centrocampo e difesa, e non viceversa come invece era successo al fischio d’inizio di domenica scorsa al ‘Galli’. Rossetti e Lordkipanidze (più il secondo del primo), pare si siano meritati la conferma sulla mediana. La sfida contro il Piacenza diventa di grande importanza anche per la classifica. Oltre a trovarsi di fronte una delle rivali annunciate per la vittoria finale, il Ravenna (9 punti in 6 giornate) non deve perdere di vista la classifica. I numeri dicono che il ritardo dalla vetta, occupata dal Tau Altopascio, è già di 9 lunghezze, mentre il Piacenza viaggia a quota 11. Proprio di recente, il Piacenza ha cambiato allenatore. Otto punti nelle prime 5 giornate, ma soprattutto il pareggio esterno di Castel Maggiore contro il Progresso di Alfonso Selleri, ha determinato l’esonero di mister Stefano Rossini. Sulla panchina degli emiliani è così arrivato il quotato Carmine Parlato, che ha debuttato, portando la squadra al successo 4-0 sul Prato, grazie anche alla tripletta di Recino. Parlato, ex difensore in B e C (anche col Baracca Lugo), da allenatore vanta 5 campionati di serie D vinti con Rovigo, Pordenone, Padova, Rieti e Trento. Nel 2016-17 però, sulla panchina del Delta Rovigo, gli andò male nel testa-a-testa con l’Imolese e col Ravenna di Mauro Antonioli per la promozione in serie C.

Nel doppio scontro diretto, i giallorossi pareggiarono 0-0 a Rovigo e vinsero 1-0 al ritorno con gol di Selleri. Ma il Ravenna deve guardare anche al calendario. Domenica comincia infatti un tour de force particolarmente impegnativo, che porterà i giallorossi in campo mercoledì 23 a Riccione contro l’United e domenica 27, di nuovo in casa, col San Marino. A novembre poi, altra densità: domenica 3 a Prato con la Zenith; mercoledì 6, al Benelli, col Fossombrone in Coppa Italia; domenica 10, alle 14.30, sempre al Benelli, il derby col Forlì, salvo posticipo per la concomitanza con la Maratona.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui