Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
3 motivi per cui quello giusto #finsubito prestito immediato


Conto HYPE è una delle migliori opzioni per chi è alla ricerca di un nuovo conto corrente. La versione “base” del conto proposto da HYPE, che si chiama semplicemente Conto HYPE, è un conto a zero spese che offre un’operatività completa e senza limiti di ricarica e può essere utilizzato, quindi, sia come conto secondario, per gestire le piccole spese di tutti i giorni, che come conto principale, accreditando lo stipendio e la pensione ed effettuando tutte le operazioni più importanti.

Con questa versione del conto proposto da HYPE, il canone è zero e c’è una carta virtuale abbinata, con possibilità di utilizzo tramite Google Pay e Apple Pay (è possibile richiedere anche la carta di debito fisica e prelevare fino a 250 euro al mese senza costi). I bonifici sono senza commissioni, come l’accredito di stipendio/pensione. Per accedere all’offerta basta raggiungere il sito ufficiale di HYPE, tramite il box riportato qui di sotto.

Con il codice CIAOHYPER è possibile ottenere fino a 25 euro di bonus all’apertura.

Conto HYPE: perché sceglierlo come conto a zero spese

Scegliere Conto HYPE come conto corrente a zero spese è la scelta giusta in questo momento. Ci sono almeno 3 motivi che lo rendono ottimo:

  • il conto non ha costi di mantenimento e non prevede commissioni sulle principali operazioni; c’è qualche compromesso da tenere in considerazione (la carta fisica costa 10 euro una tantum, i prelievi gratis sono limitati a 250 euro al mese e i bonifici istantanei non sono gratuiti) ma complessivamente resta l’offerta più conveniente
  • il conto offre l’accesso a tanti servizi extra come il cashback sugli store partner, la possibilità di richiedere i prestiti personali, il conto per minorenni da abbinare al proprio conto principale etc.
  • è sempre possibile passare alle versioni Next, da 2,90 euro al mese, e Premium, da 9,90 euro al mese, che aggiungono tanti bonus, come i prelievi illimitati, i bonifici istantanei senza commissioni e altro ancora

Per accedere al conto basta seguire il link qui di sotto.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni, vai su http://www.hype.it/trasparenza e consulta i fogli informativi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui