Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Andria, pesi e tapis roulant con lo sconto per medici, infermieri e impiegati: la singolare iniziativa benessere dell’Asl #finsubito prestito immediato


di
Antonio Della Rocca

Diversi gli sconti previsti in una palestra di Andria per i dipendenti – compresi dirigenti e figure apicali – dell’azienda sanitaria della Bat

L’iniziativa tesa spronare i dipendenti della Asl Bt alla cura della forma fisica è pienamente legittima. E ci mancherebbe. Nella stessa misura è sacrosanto il diritto di medici, infermieri, personale amministrativo, dirigenti, funzionari di dichiarare guerra agli effetti indesiderati della sedentarietà e dello stress da lavoro, con una o due ore settimanali di salutare esercizio fisico a buon mercato: sconto del 15 per cento sulla sala attrezzi; sconto del 20 per cento sul personal e abbonamenti di lunga durata; infine, sconto del 10 per cento sulle attività di fitness. 

Iniziativa per combattere i problemi

La palestra Revenge 2.0 (che tradotto sta per vendetta, rivalsa o rivincita, nella loro declinazione più aggiornata e moderna) pratica prezzi modici, propagandandoli con formule linguistiche anch’esse rigorosamente anglosassoni: «Be strong, Be Healthy». Esaltando così forza e benessere fisico, capisaldi del gymnasium di antica memoria. Ma anche l’effetto distensivo, liberatorio della pausa di decompressione dalle stringenti problematiche che tormentano la Asl Bt, così come tutte le altre aziende sanitarie pugliesi, dalle liste d’attesa, alla penuria di medici, dai bilanci in sofferenza alla mancanza di strategie chiare, tanto per ricordarne alcune. 




















































Presentarsi con il tesserino

Ma l’offerta per sciacquare la mente dagli assilli quotidiani è piuttosto vasta: indoor cycling, total body, step tonic, functional training, calisthenics. Il tutto a partire dal 20 ottobre. 
Unica raccomandazione: presentarsi in cassa muniti del tesserino della Asl Bt per poter beneficiare della eccezionale scontistica. La campagna di adesioni è aperta. Una opportunità senza precedenti a uso e consumo di tutto il personale sanitario, senza distinzioni di posizione gerarchica. Compresi manager e titolari di posizioni strategiche apicali, che possono approfittare dei saldi anticipati per depurarsi, sia pure un’ora ogni tanto, dal deleterio logorio da scrivania che, come da tesi scientifiche unanimemente accettate, tanto può nuocere al corpo, allo spirito e alle sinapsi.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

19 ottobre 2024 ( modifica il 19 ottobre 2024 | 12:50)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui