Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Greenvolt aumenta il finanziamento a 400 milioni di euro #finsubito prestito immediato


Il Gruppo Greenvolt ha aumentato con successo il suo finanziamento da 350 milioni di euro a un totale di 400 milioni, a seguito del forte interesse della comunità finanziaria. Questo aumento è stato supportato da due banche aggiuntive, tra cui un nuovo partner di prestito aziendale, portando a otto il numero totale di finanziatori internazionali nella struttura.

Inizialmente, il consorzio era composto da un investitore istituzionale e cinque banche, con quattro nuovi istituti finanziari che si sono uniti al Gruppo Greenvolt come partner a livello aziendale.

Il rafforzamento di questo finanziamento, che include un bullet triennale, è soggetto a termini e condizioni, tra cui la sicurezza, come è consuetudine in operazioni simili.

Questo finanziamento, ottenuto tramite un prestito sindacalizzato, rafforza la strategia aziendale di costruire relazioni a lungo termine con istituzioni finanziarie chiave mentre espande le sue operazioni nel settore delle energie rinnovabili. Ciò dimostra la continua fiducia nel piano aziendale di Greenvolt. L’ampliamento del pool bancario rafforza la capacità di Greenvolt di supportare la sua prossima fase di crescita.

João Manso Neto, CEO di Greenvolt Group
Questo aumento del finanziamento riflette la fiducia che le istituzioni finanziarie hanno nella nostra strategia nel settore delle energie rinnovabili. Evidenzia inoltre i vantaggi di avere KKR come azionista chiave, estendendo la nostra portata all’interno della comunità finanziaria.

Rafforzare il bilancio

Questi 400 milioni di euro contribuiranno a rafforzare il bilancio di Greenvolt Group per promuovere lo sviluppo della sua pipeline nel segmento utility scale, guidando la prossima fase di crescita dell’azienda.

Il Gruppo Greenvolt è leader nel settore delle energie rinnovabili, concentrando le sue attività sulla generazione di energia pulita tramite biomassa residua, la promozione di progetti su scala utility e la progettazione e lo sviluppo di progetti di generazione distribuita. Nella biomassa residua, è presente in Portogallo e nel Regno Unito, dove possiede Tilbury Green Power e la centrale elettrica di Kent. Nell’utility scale, il Gruppo ha una pipeline di 9,3 GW in progetti eolici, solari fotovoltaici e di accumulo di batterie in 16 paesi. Nella generazione distribuita, continua a far crescere la sua piattaforma paneuropea di autoconsumo, già operativa in 12 aree geografiche

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui