Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La società svizzera di stoccaggio di energia Terralayr ottiene finanziamenti per 77 milioni di euro #finsubito prestito immediato


Terralayr, azienda con sede a Zugo specializzata nell’accumulo di energia, ha ottenuto finanziamenti per 77 milioni di euro (62 milioni di euro in azioni e 15 milioni di euro in debiti) da Creandum, Earlybird, Norrsken VC, Picus Capital e Rive Private Investment. 

L’azienda svizzera utilizzerà i fondi per accelerare l’espansione di isistemi di accumulo di batterie.

Philipp Man, fondatore e CEO di terralayr afferma: “In un mondo net-zero, l’accumulo di energia è il tassello mancante fondamentale per guidare l’integrazione di tutte le risorse di generazione rinnovabile che stanno colpendo la rete. Il nostro posizionamento come aggregatore di accumulo completamente integrato ci consente di sbloccare il volano da questa futura classe di attività multimiliardaria, offrendo a clienti come data center e utility tutti i vantaggi dell’accumulo di batterie senza l’onere del funzionamento fisico delle risorse”.

Terralayr: AWS per lo storage in rete

Fondata da Philipp Man e Ludwig Wurlitzer nel 2022, terrario è uno sviluppatore e proprietario-operatore di impianti di accumulo di energia a batteria, con particolare attenzione al mercato tedesco. 

L’azienda offre “flessibilità come servizio” attraverso il suo cloud proprietario software piattaforma rivolta a vari attori del settore energetico, quali produttori di energia, commercianti, gestori di rete e grandi consumatori di energia come i data center.

L’azienda offre servizi flessibili con durate che vanno da meno di 15 minuti fino a 15 anni, consentendo ai clienti di ottenere tutti i vantaggi dell’accumulo di energia tramite batterie su scala di rete senza i costi generali di una risorsa fisica.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per i proprietari di batterie su scala di rete, questo offre un nuovo modo per ottimizzare la capacità, generando rendimenti più elevati e stabili.

terralayr ha già ottenuto accordi di sviluppo per oltre 5 GW sia attraverso uno sviluppo greenfield interno team e tramite partner.

La società ha acquisito il suo primo asset, trlyr1, nel maggio 2023, che è operativo da allora.

Introducendo un mercato per l’accumulo di energia e consentendo flessibilità su richiesta, terralayr mira a superare importanti ostacoli all’adozione di energie rinnovabili e a svolgere un ruolo nel percorso verso l’obiettivo di zero emissioni nette.

Attualmente, la dirigenza dell’azienda team è composto da esperti del settore provenienti da aziende come Limejump, RWE, Fluence, Next Kraftwerke e Pexapark.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui