Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Prima trasferta per l’Alama San Martino, domenica le Lupe fanno visita a Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Dopo un turno di riposo e due partite casalinghe, alla quarta giornata di Techfind Serie A1 è arrivato anche il momento della prima trasferta di campionato, per le ragazze dell’Alama San Martino di Lupari. Domenica alle 18.00 la formazione di coach Giuseppe Piazza sarà di scena sul campo del Banco di Sardegna Sassari, altro impegno ostico in questo inizio di calendario tutt’altro che agevole, che finora ha visto le Lupe affrontare due delle maggiori candidate alle prime posizioni. E dopo due buone prestazioni, le giallonere vanno a caccia anche del conforto del risultato, presentandosi peraltro per la prima volta con tutte le sue straniere, grazie all’aggiunta di Caitlin Bickle che è atterrata in Italia una settimana fa, concluse le fatiche in WNBA.

L’AVVERSARIA. Due punti in classifica finora per le sarde, frutto dello stop con Campobasso, del netto successo con Faenza e della sorprendente sconfitta di una settimana fa con Brescia, maturata nel finale dopo aver toccato anche il +17. Ma c’è anche un convincente 4 su 4 in Eurocup finora per la formazione di coach Restivo, che giovedì ha vinto in Belgio. Tra i punti di forza del roster non si può non partire da Sparkle Taylor, guardia statunitense lo scorso anno ad Ekaterinburg, già MVP del campionato polacco: ad oggi è la top scorer della A1 con oltre 22 punti di media. Tra le altre, oltre alle straniere Begic, Diallo Dieng e Gonzales, c’è un bel gruppo di italiane che insieme alle esterne Natali (arrivata da Roma) e Carangelo conta anche due ex Lupe come Pastrello e Toffolo.

I PRECEDENTI. Il bilancio dei precedenti in A1 fra le due formazioni è di 5-3 per San Martino, che lo scorso anno si è aggiudicata entrambi i confronti. Alla convincente affermazione delle Lupe al PalaSerradimigni prima di Natale (un 98-80 ricordato anche per la pazzesca tripla doppia di Rae Lin D’Alie), è seguito il sudato successo (78-73) dell’ultima giornata, in un vero spareggio per l’accesso ai playoff.

L’INTERVISTA. Alla vigilia della trasferta ha parlato Amari Robinson: la lunga statunitense ha presentato il match e ha raccontato le sue sensazioni dopo le sue prime settimane in Italia:

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

DIRETTA STREAMING. La partita sarà trasmessa come sempre in diretta streaming su www.flima.tv, la piattaforma in abbonamento della Lega Basket Femminile.

Ufficio Stampa Lupebasket





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui