Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie A2 – Verso Vigevano-Piacenza: il focus sull’avversario #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Serie A2 – Verso Vigevano-Piacenza: uno sguardo ai prossimi avversari dei Ducali

Domani è già qui, recita una vecchia canzone. Frase che potrebbe benissimo addirsi alla Elachem Vigevano, che tra poco più di 24 ore (palla due ore 18.00) accoglierà tra le proprie mura l’Assigeco Piacenza. La squadra emiliana di coach Stefano Salieri è una delle altre pretendenti alla salvezza in questo campionato così competitivo.

La squadra avversaria, attualmente fanalino di coda della classifica, vuole andare a caccia della prima vittoria stagionale ed ha già perso contro Vigevano nel pre-season. Ma come arrivano esattamente i Lupi alla gara di domani?

Serie A2 – Il punto sull’avversario: come arriva Assigeco Piacenza alla partita con Vigevano

Credits: Assigeco Piacenza

Serie A2 – Verso Vigevano-Piacenza: uno sguardo ai prossimi avversari dei Ducali

LEGGI ANCHE Serie A2 – Ufficiale Milano Pavia TV ancora media partner di Elachem Vigevano 1955

Domani sera alle ore 18.00 Elachem Vigevano ha in programma un appuntamento decisivo, quello contro Assigeco Piacenza. Come accennato poc’anzi, la squadra emiliana arriva in un momento ancora negativo. Nell’ultima partita, Assigeco ha perso contro Avellino in casa.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Attualmente, il gruppo è ancora in cerca di una propria identità, malgrado la ripresa di alcuni giocatori come Bonacini. Piacenza fa affidamento ai punti dei due americani Bradford e Grimes. Il primo, molto pericoloso da fuori (37% di media) sarà il metronomo del gioco degli emiliani e può approfittare dell’assenza della sua controparte Mack.

Non è da meno anche il centro di Las Vegas, che sul pitturato potrebbe dare uno scontro interessante con il gialloblù Oduro. Entrambi, inoltre, hanno una discreta precisione dalla lunetta (85% e 83%). Tra gli italiani, oltre al già citato Federico Bonacini, figura l’ala grande Michele Serpilli.

Il numero 33 di Assigeco, cresciuto alla Vuelle Pesaro, ha già alle spalle diverse esperienze importanti in A2 in giro per l’Italia come Legnano, Montegranaro, Chieti e San Severo. Altri giocatori degni di nota sono il beninese D’Almeida, come anche gli italiani Lorenzo Querci, Niccolò Filoni e Saverio Bartoli.

Tutti e tre provengono da esperienze importanti in A1 e A2. In generale, il roster attuale di Piacenza risulta particolarmente giovane per età media, con diversi ragazzi in forze dalle giovanili.

Pansa: “Scendere in campo con gli occhi di una pantera”

Lorenzo Pansa ha detto riguardo la partita di domani: “Serve essere ancora arrabbiati come pantere. Ritengo che noi possiamo vincere contro chiunque, ma a volte gli avversari (come già successo contro Cremona ed Avellino) sono più cinici. Dobbiamo ancora trovare il nostro equilibrio, in quanto la classifica presto o tardi si spaccherà e quando arriverà quel momento dovremo essere ancora aggrappati al gruppo della salvezza“.

Gli fa eco Mihailo Jerkovic. L’ala forte dei Ducali, infatti, che sta lentamente uscendo dalla timidezza di un impatto come quello con Vigevano, ha affermato nel corso del suo intervento alla trasmissione “Terzo Tempo” su Milano Pavia TV. “Contro Piacenza dovremo replicare l’aggressività e l’intensità messe in campo mercoledì scorso – ha detto il n.68 gialloblù –. Lo scopo è portare a casa una vittoria importante contro un’avversaria assetata di punti, seppur ancora senza vittorie“.



Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui