Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Criptovalute imperdibili su cui puntare prima di Halloween #finsubito prestito immediato


Prima dell’avvento di Halloween, la popolare festa delle streghe che ha un’enorme risonanza negli Stati Uniti e che anche in Italia ha ormai conquistato il grande pubblico, gli investitori sono alla ricerca di asset “da brivido” in cui investire. Il mondo delle criptovalute è senza dubbio quello che può soddisfare tale esigenza, soprattutto se parliamo di meme coin. Questi asset digitali sono tra i più resilienti e anche quelli in grado di consentire guadagni a breve e lungo termine, a patto che si scelgano i giusti progetti su cui puntare.

Per l’occasione abbiamo compilato una lista delle criptovalute imperdibili, attualmente in prevendita, su cui puntare prima dell’arrivo di Halloween. Una selezione di progetti innovativi e dall’innegabile potenziale.

Crypto All-Stars (STARS)

La mascotte di Crypto All-Stars, a metà tra scheletro e cavaliere minaccioso, ci permette di inquadrarla come asset perfetto per Halloween. In realtà, però, le sue qualità sono ben altre, dal momento che si tratta di un progetto che punta a rivitalizzare tutto l’ambito delle meme coin, grazie all’introduzione della piattaforma MemeVault. Chi possiede meme coin come DOGE, SHIB, PEPE, MILADY e molte altre, potrà finalmente metterle a frutto con questo sistema, bloccandole in staking e generando simultaneamente token nativi STARS.

Per poter utilizzare la piattaforma, che sarà lanciata insieme al token, è necessario acquistare STARS, al momento venduti a un costo vantaggioso di 0,0015007$. Dato il crescente interesse per il settore, sono sempre più gli investitori che stanno prendendo di mira questa meme coin, il cui progetto ha raccolto oltre 2,3 milioni di dollari.

Per partecipare, bisogna collegare il proprio wallet e poi effettuare l’acquisto usando ETH, USDT, BNB o carta di credito. Dopodiché, al termine della prevendita, i token verranno inviati al wallet. Dopo l’acquisto, in ogni caso, è già possibile mettere in staking STARS per ottenere APY superiore al 600%. Un ottimo modo per iniziare già a ricevere ricompense su base annuale.

Flockerz (FLOCK)

Analizzando attentamente il mercato, la seconda criptovaluta in cui vale la pena investire prima di Halloween è Flockerz. Il progetto è molto giovane, quindi il token ha un costo particolarmente basso, parliamo di 0,0057699$. Anche in questo caso la partecipazione richiede un wallet compatibile (come Metamask o Coinbase wallet, per esempio) e criptovalute da utilizzare per lo scambio, come ETH o USDT.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Flockerz, però, usa un approccio diverso rispetto ad altre meme coin per ricompensare gli utenti che investono. Si tratta dell’innovativo Vote-to-Earn, dove chi possiede la cripto FLOCK, può votare per le decisioni in merito al progetto, ottenendo per questa sua partecipazione token aggiuntivi come premio.

Un sistema che potremmo definire altamente democratico e che sposta la governance dal team di sviluppo a tutti i trader che detengono FLOCK. Un approccio che viene mostrato anche nella narrazione fumettosa che presenta uno stormo di uccelli che insieme governa il regno di Flocktopia. Anche in questo caso, comunque, lo staking è particolarmente generoso e le ricompense sono ancora alte: una percentuale del 2.300% per chi decide di bloccare i token subito dopo l’acquisto.

Pepe Unchained (PEPU)

Concludiamo con un progetto la cui partecipazione ha dell’incredibile e su cui bisogna puntare assolutamente prima di Halloween, per riuscire ad accaparrarsi token PEPU prima della conclusione della presale. Si tratta di Pepe Unchained, tra i più popolari degli ultimi tempi e che ha conquistato quasi 20 milioni di dollari in finanziamenti.

Pepe Unchained potrebbe rivelarsi il successore di PEPE, la terza meme coin per capitalizzazione di mercato. Il motivo è da ricercarsi nella sua tecnologia che sfrutta la blockchain Layer-2 Ethereum, amplificando la velocità di transazione che tanto affligge i token su Layer-1.

Nel caso in cui Pepe Unchained dovesse esplodere, come previsto da molti analisti di settore, potrebbe generare guadagni 100x per tutti gli investitori, rivelandosi una bomba nel settore delle meme coin. Che PEPU possa stravolgere gli equilibri è un dato di fatto e il tempo per partecipare sta quasi per esaurirsi. Con un prezzo di 0,00999$ per token, è arrivato il momento di investire nella presale collegando il proprio wallet e acquistandone prima che sia troppo tardi.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui