Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Addio al bollo auto per queste vetture: ecco chi non dovrà più pagarlo da fine 2024 #finsubito prestito immediato


Sta per arrivare una grande novità per alcuni proprietari di vari modelli, i quali non dovranno più pagare il bollo auto. Ecco tutti i dettagli.

Tutto ciò che gira attorno al settore automobilistico, al giorno d’oggi, risulta essere particolarmente costoso, a partire dai prezzi di acquisto stessi dei vari veicoli. Già il solo avvicinamento all’acquisto di un’auto nuova, senza incentivi e promozioni, sarebbe molto complicato per la gran parte dei clienti, che sono poi soggetti a tante altre spese. Tra di esse, troviamo il carburante, gli pneumatici, la manutenzione, ordinaria e straordinaria, l’assicurazione e molto altro ancora. Di sicuro, il bollo auto è un’altra delle spese più importanti da dover pagare annualmente, e che, come tutto il resto, ha conosciuto aumenti severi di recente.

Auto – Quattromania.it

Il bollo auto è una tassa regionale che la quasi totalità dei proprietari dei veicoli devono pagare, con alcuni sconti sul prezzo previsti per alcune categorie di veicoli, come le ibride e soprattutto le elettriche. Inoltre, c’è un altro gruppo di vetture che può non pagare o avere pesanti sconti sul bollo auto, in grado di fare una pesante differenza in un momento complesso come quello di oggi, dove tutto si paga a carissimo prezzo. Andiamo a scoprire chi non dovrà più pagarlo d’ora in avanti.

Bollo auto, queste vetture non lo pagheranno più

Come ben sappiamo, dal pagamento del bollo auto sono escluse quelle vetture che vengono ormai considerate d’epoca, vale a dire immatricolate da almeno 30 anni. Ebbene, questo significa che le auto che sono state immatricolate nel 1994 o precedentemente, non sono più soggette al suo pagamento. Tuttavia, ciò è vero a patto che non vengano utilizzate per scopi di carattere professionale. Va precisato che molto dipende anche dalla regione in cui si risiede, dal momento che il bollo non è una tassa nazionale, gestita da un singolo ente governativo, ma regionale, ed in ogni regione le cifre potrebbero essere differenti.

Bollo ecco lo sconto
Bollo ora è tutto chiaro – Quattromania.it

Tuttavia, in media, chi ha un’auto immatricolata da almeno 30 anni pagherà il bollo auto solo 28 euro circa, mentre per le moto storiche il prezzo è di 12 euro all’anno. Anche le auto che sono state immatricolate tra il 1995 ed il 2004, ovvero tra 20 e 29 anni fa, hanno diritto ad un importante sconto, che può essere pari sino al 50% rispetto all’importo totale della ben nota imposta regionale. Anche in questi casi, molto dipenderà dalle leggi vigenti in ogni singola regione, ma più o meno, in tutte avrete accesso ad uno sconto notevole.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui