Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Anche Mira Murati sfida Sam Altman. Dopo l’addio a OpenAI raccoglie fondi per la sua startup di Intelligenza artificiale #finsubito prestito immediato


Nelle scorse settimane ha lasciato l’azienda più importante del settore. Nel 2023 era stata Ceo per pochissimi giorni

Nelle scorse settimane si era dimessa da OpenAI, aggiungendo il suo nome a una lista di profili d’alto livello che nel 2024 hanno deciso di abbandonare l’azienda guidata da Sam Altman. Ora Mira Murati, ex CTO della società di ChatGPT, starebbe raccogliendo fondi per lanciare una propria startup di Intelligenza artificiale. Su Reuters, dove viene citata una fonte anonima informata sui fatti, si legge di un fundraising in corso.

Perché in tanti si sono dimessi da OpenAI?

Negli ultimi anni Mira Murati è stata uno dei volti più riconoscibili di OpenAI. Nel novembre 2023, quando Sam Altman è stato licenziato dal board con accuse di scarsa trasparenza, è stata lei ad assumere il ruolo di Ceo ad interim. Posizione che ha ricoperto per pochissimi giorni dal momento che Altman è stato rimesso al proprio posto a seguito dell’intervento di Microsoft, che in OpenAI ha investito oltre 10 miliardi di dollari.

Le divergenze con Altman hanno spinto diversi co-founder e figure ai vertici a lasciare l’ex laboratorio votatosi al profitto sull’onda dello sviluppo dell’AI. Hanno infatti lasciato Ilya Sutskever (che ha fondato un’altra startup), John Schulman (andato a lavorare per il competitor Anthropic), Jan Leike, ex safety leader, e il co-founder Greg Brockman.

Mira Murati, quanto sta raccogliendo per la sua startup?

Come si legge su Reuters Murati potrebbe ambire a raccogliere oltre 100 milioni di dollari per la propria startup di AI. Le sue competenze e l’autorevolezza ottenuta in anni ai vertici di OpenAI le stanno senz’altro garantendo accesso ai fondi VC più importanti. Barret Zoph, ex ricercatore dell’azienda, potrebbe unirsi alla sua nuova avventura imprenditoriale.

Ultimo aggiornamento:

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui