Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
dove vedere le partite in diretta #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Compagini italiane impegnate questa settimana con le rispettive competizioni europee, ad eccezione di UNAHOTELS Reggio Emilia e Bertram Derthona Tortona che riprenderanno il loro cammino in BCL il prossimo 29 ottobre. Impegni casalinghi per Dolomiti Energia Trentino, in EuroCup, e Banco di Sardegna Sassari, in FIBA Europe Cup: i sardi che disputeranno il ritorno contro il Dnipro al PalaSerradimigni il 24 ottobre (alle ore 20.30).

 

DOLOMITI ENERGIA TRENTINO – HAPOEL SHLOMO TEL AVIV

(Mercoledì 23 ottobre, ore 20.00– DAZN e Sky Sport Arena)

La trasferta turca contro il Bahcesehir ha visto la compagine allenata da coach Paolo Galbiati perdere 110-70, finendo di fatto al nono posto del Gruppo A (record 1-3). A Trento è tempo di accogliere una corazzata come l’Hapoel Tel Aviv (record 3-1) che ha battuto 79-66 Gran Canaria nel turno precedente. A disposizione di coach Stefanos Dedas un quintetto basato sulle giocate dell’asse Patrick Beverley-Johnathan Motley; gli esterni Marcus Foster e Ish Wainright si prenderanno una mole importante di tiri durante l’arco della gara, mentre Tomer Ginat presidierà i pitturati per raccogliere quanti più rimbalzi. Il sesto uomo che detterà i tempi di gioco in uscita dalla panchina sarà Joe Ragland, affiancato dall’israeliano Bar Timor; il versatile Oz Blayzer verrà utilizzato sia come esterno sia come lungo al fianco di Bruno Caboclo, backup sotto i tabelloni. Nel campionato israelino, l’Hapoel Tel Aviv ha battuto il Bnei Herzliya lo scorso sabato con il punteggio finale di 97-79, conquistando la seconda vittoria in due partite.

BC DNIPRO – BANCO DI SARDEGNA SASSARI

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

(Giovedì 24 ottobre, ore 20.30 – YouTube FIBA)

La squadra di coach Nenad Markovic si trova a punteggio pieno dopo i successi con Sporting e Anwil Wlocklawek, perciò dovesse ottenere altre due vittorie nel back-to-back con Dnipro sarebbe quasi aritmeticamente qualificata al turno successivo. Gli ucraini dal canto loro hanno un record di 1-2, dove l’unica vittoria è arrivata proprio durante l’ultima giornata con il successo per 70-78 sullo Sporting Lisbona. Il coach Volodymyr Koval si affiderà al solito mix di esperienza e gioventù: il playmaker Olexandr Mishula verrà affiancato dalla guardia classe 2003 Ivan Koldomasov; privi di un vero centro puro, il veterano Stanislav Tymofeyenko farà da chiocca al classe 2005 Daniil Sypalo, mentre Volodymyr Koniev spazierà sui due lati del campo giocando come ala piccola. Il ruolo fondamentale di Maksym Zakurdaiev come point guard sostitutiva aiuterà la squadra a non dare punti di riferimenti veri e propri; ad aiutarlo ci penserà Yevhenii Sorochan, affidabile tiratore di 24 anni che potrà anche dare un contributo a rimbalzo. Le due ali Olexandr Tarasenko e Ihor Dubonenko faranno rifiatare i propri compagni; Illia Lishchyna – guardia tiratrice classe 2005 – potrà ritagliarsi qualche minuto a partita già abbondantemente in corso.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui