Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vicenza, motociclista travolto da un camion della nettezza urbana: dopo due mesi muore Luciano Dal Sasso #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Barbara Todesco

L’uomo, grande appassionato di aeromodellismo, era ricoverato in ospedale dal 9 agosto: l’autista di 26 anni è ora indagato per omicidio stradale

Non ce l’ha fatta: si è arreso dopo due mesi passati a lottare tra la vita e la morte Luciano Dal Sasso, 67enne di Pozzoleone (Vicenza), deceduto nelle scorse ore all’ospedale San Bortolo di Vicenza dove si trovava ricoverato da due mesi a seguito di un gravissimo incidente stradale. Lo scorso 9 agosto, Dal Sasso, in sella alla sua moto, era stato travolto ad un incrocio semaforico da un camion della nettezza urbana di Etra, condotto da un 26enne residente in provincia di Treviso. Le sue condizioni erano apparse disperate fin dal primo istante, tanto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso e il ricovero del 67enne in terapia intensiva.

La dinamica

Sull’accaduto la Procura di Vicenza aveva aperto un fascicolo a carico del conducente del mezzo pesante con l’accusa di lesioni stradali gravissime. Accusa che ora, con il decesso del centauro, verrà ulteriormente aggravata in omicidio stradale. Stando ai primi rilievi, effettuati dai carabinieri della stazione di Sandrigo, sembra che il 26enne arrivato all’altezza di un incrocio semaforico lungo la Sp 51 non avesse rispettato il rosso, finendo per travolgere il motociclista e sbalzarlo a diversi metri di distanza. Nell’impatto il 67enne aveva anche perso il casco riportando gravissime lesioni.




















































Le passioni

Grande appassionato di aeromodellismo, passione che coltivava nel club “Francesco Baracca” di Nove, lascia la moglie Loredana e due figlie. «La scomparsa di Luciano mi addolora profondamente», ha scritto sui social il sindaco di Pozzoleone, Edoardo Tomasetto, che continua: «non posso fare a meno di ricordare i tanti momenti trascorsi insieme: le colazioni, i consigli sempre preziosi per arricchire la nostra amata Fiera di San Valentino, e quei suoi immancabili video che documentavano eventi e manifestazioni pubbliche. Luciano era un cittadino esemplare: sempre attento ai bisogni, rispettoso delle regole, pronto a segnalare pericoli e malfunzionamenti, propositivo e costruttivo nel proporre idee per migliorare la nostra comunità. Mi mancheranno i suoi consigli, perché Luciano era così: appassionato, disponibile e sempre pronto a dare il suo contributo con tutti. Grazie per tutto. Lasci un immenso vuoto non solo agli amici (e mi voglio reputare uno di questi), ma ad un’intera comunità».

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

22 ottobre 2024



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui