Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Disney realizza il primo progetto residenziale di lusso in California — idealista/news #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il colosso dell’intrattenimento Walt Disney Company ha avviato i lavori del progetto Cotino, un complesso residenziale di lusso che la società americana sta costruendo a Rancho Mirage, città nel sud della California (USA). Il complesso, annunciato più di un anno fa, sorge su un’area di 250 ettari, dove verranno costruite quasi 2.000 abitazioni di stili diversi, tra appartamenti, case unifamiliari e anche ville di lusso.

Il prezzo più basso per acquistare una di queste case sarà di un milione di dollari (920.000 euro) e gli immobili più esclusivi supereranno i due milioni di dollari (1.800.000 euro).

Ma in questo complesso residenziale non verranno costruite solo case di lusso. Il progetto prevede ristoranti, aree ricreative, un albergo, strutture private e negozi. Tutto il progetto prende dalla storia della Disney, realizzando il programma “Storyliving by Disney” che l’azienda intende implementare in questo sviluppo.

All’interno del complesso residenziale stesso, i proprietari delle case più lussuose ed esclusive potranno accedere ad un club privato denominato “Artisan Club” che comprenderà un’area fitness con corsi personalizzati e aree dove si terranno, ad esempio, eventi privati. Tutti questi spazi, così come il resto, saranno basati su temi Disney.

Nel mese di novembre, la società di costruzioni responsabile del progetto, Shea Homes, aprirà al pubblico le porte dei suoi primi edifici. La prima casa sarà una del modello “Melodia”, una proprietà con più di 270 metri quadrati (m2), tre camere da letto, tre bagni e ispirata al film La carica dei 101. Un altro modello, “Moderne”, è una casa che supera i 260 mq, con due camere da letto e due bagni. Ed è ispirato a “Adventuraland” della Disney.

Questo non sarà l’unico progetto residenziale che la società di intrattenimento svilupperà nei prossimi anni. Una seconda edizione dell’iniziativa è già stata annunciata a Raleigh, North Carolina (USA) e si stanno studiando già altre località.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui