Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


 il 

BNL e Findomestic uniscono le forze nel campo dei prestiti personali. Nascono due nuove soluzioni totalmente digitali per i clienti dell’istituto e per quelli di Hello bank!, la banca online del gruppo.

BNL Findomestic prestiti personali

BNL e Findomestic puntano sul 1Click

I nuovi finanziamenti si chiamano “BNL In Novo 1Click” e “Hello Project 1Click”. L’idea è che basta infatti un click per richiedere un prestito personale: la procedura è sia telefonica sia via web. Il preventivo si richiede online e sempre telematicamente si inviano tutti i documenti necessari. Si può poi monitorare online lo stato di avanzamento della pratica e richiedere assistenza a un call center interamente dedicato. 

BNL prestito.jpg

I nuovi prestiti

Si possono richiedere massimo 100mila euro, da restituire in rate personalizzabili in base alle proprie esigenze e al proprio progetto personale: mobili, elettrodomestici, istruzione dei figli, viaggi etc. L’offerta comprende anche le opzioni “Cambio Rata”, per modificare le caratteristiche del finanziamento anche a procedura già avviata, e “Salto Rata”, in caso di momentanee difficoltà economiche.

Hello bank prestito

 

Una partnership strategica

Il lancio dei nuovi prodotti, promosso anche attraverso una campagna di comunicazione online e sui canali social, è in linea con il piano strategico del Gruppo BNP Paribas di rafforzare in Italia la collaborazione con le proprie società.

«Il mondo bancario – afferma Marco Tarantola, Vice Direttore Generale di BNL e Responsabile della Divisione Commercial e Private Banking – sta vivendo una trasformazione epocale, complice la diffusione del digitale. E’ in questo contesto che s’inserisce la partnership tra BNL e Findomestic, proponendo un modello di offerta e servizio totalmente online, più ricco e qualificato per intercettare i bisogni connessi alle innovazioni tecnologiche e per sviluppare una nuova esperienza del cliente nel suo interagire con la banca. Ciò è reso possibile dalla valorizzazione trasversale degli asset delle società di BNP Paribas».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui