Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
è uno degli aggressori dei ristoratori di “Cala la pasta” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Utilizzo indebito di un telefonino durante la detenzione, reato aggravato dal metodo mafioso. Questa la nuova accusa per un 21enne napoletano al quale gli agenti della Polizia di Stato hanno notificato una nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere. Il 21enne era già stato arrestato dalla Squadra mobile di Napoli in quanto ritenuto uno degli autori dell’aggressione ai danni del ristorante ‘Cala la pasta’ avvenuta nel centro storico di Napoli il 16 maggio 2022, quando una moto sfrecciando ad alta velocità in via Tribunale ha investito la moglie del proprietario che lavorava all’esterno del ristorante. Subito dopo un folto gruppo di persone ha aggredito fisicamente e minacciato il titolare e lo chef del ristorante al fine di indurli a non presentare denuncia nei confronti del conducente della moto.

Per quei fatti il 21enne era stato posto agli arresti domiciliari, dai quali era sfuggito rendendosi irreperibile, per poi essere nuovamente rintracciato e arrestato da personale della Squadra Mobile lo scorso mese di agosto. Dalle indagini condotte dalla Squadra Mobile di Napoli è emerso che a marzo e a novembre 2023, mentre era detenuto nel carcere di Poggioreale, il giovane aveva pubblicato dei video su TikTok in cui affermava, in maniera sfacciata, la sua forza criminale e quella del clan d’appartenenza; lo stesso infatti è legato da stretti vincoli di parentela ad elementi di spicco del clan camorristico Contini. Nei video il 21enne mostrava di non preoccuparsi delle conseguenze delle diffusioni delle immagini. 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui