Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Attraverso un breve questionario on-line, Assofloro e Ales raccolgono informazioni sull’impatto del finanziamento presso le aziende operanti nell’ambito del florovivaismo e paesaggio

 

Assofloro in collaborazione con ALES-Arte Lavoro e Servizi S.p.A., società in house del Ministero della Cultura che fornisce supporto allo stesso nell’ambito del monitoraggio del PNRR, ha avviato un’indagine volta a conoscere meglio gli impatti della misura “Programmi per valorizzare l’identità dei luoghi: parchi e giardini storici” sulle aziende operanti nell’ambito del florovivaismo e del paesaggio. Assofloro e Ales propongono la compilazione di un questionario al link https://docs.google.com/forms/, precisando che l’operazione richiede 10 minuti e che le informazioni fornite saranno utilizzate esclusivamente in forma aggregata.

 

PER SAPERNE DI PIÙ

L’investimento, di complessivi 300 milioni di Euro, mira a rigenerare e riqualificare i parchi e i giardini storici delle città italiane, in particolar modo valorizzando ed evidenziando i beni culturali all’interno di questi, per migliorare la qualità della vita dei cittadini e creare nuovi poli di attrazione anche turistica. A beneficiare di questo finanziamento sono stati 131 siti: 126 selezionati con bando pubblico e sovvenzionati per un totale di circa 190 milioni di euro e 5 individuati dal Ministero della Cultura e destinatari di 100 milioni di euro. Ulteriori 10 milioni di euro sono stati previsti per il censimento di oltre 5000 parchi e giardini storici (in fase di avvio) e per attività di formazione. Quest’ultima si articola in due filoni: la formazione di oltre 1000 giardinieri d’arte, affidata alle Regioni, e il progetto di formazione continua e aggiornamento professionale “Oltre il giardino”, volto alla cura e alla gestione di parchi e giardini storici, realizzato dalla Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali con il supporto di APGI-Associazione Parchi e Giardini d’Italia.

Per consultare l’elenco dei 300 beneficiari del programma strategico di restauro e valorizzazione di parchi e giardini storici, pubblici e privati consultare il file all’indirizzo https://drive.google.com/file. Per informazioni sul questionario, invece, scrivere alla Segreteria Assofloro: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 


Calendario fiere mostre articoli

 


 

 il floricultore campagna abbonamenti min

 


 

Il Floricultore testata newsletter prova01 min

Per ricevere le ultime notizie del settore direttamente nella tua casella di posta elettronica iscriviti alla Newsletter de «Il Floricultore»

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui