Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fabio Biasin, 55 anni, morto in moto dopo un incidente frontale – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Non ha lasciato scampo a un centauro l’incidente frontale contro un furgone, venerdì pomeriggio dopo le 5, sulla vecchia strada Vigevanese all’altezza di Corsico. Un uomo di 55 anni, Fabio Biasin, è morto. Biasin era originario di Monza ma risiedeva nel Pavese.

I sanitari del 118, che lo hanno trovato in arresto cardiocircolatorio, hanno fatto il possibile per soccorrerlo, compresa una corsa disperata all’Humanitas, ma le ferite e i traumi erano troppo gravi per salvarlo. I medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Tra le ipotesi, quella di un malore, a causa del quale l’uomo avrebbe perso il controllo dello scooter, andando a impattare contro il furgone che arrivava dalla direzione opposta.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia locale corsichese per i rilievi dell’incidente e per governare il traffico, andato in tilt anche perché a poca distanza, a Trezzano sul Naviglio, si è verificato un altro incidente tra una moto e un’auto.

Il ricordo della comunità di Trivolzio

Biasin era tra l’altro attivo nella protezione civile di Trivolzio (Pavia). Nel piccolo centro pavese lo conoscevano in tanti, e l’amministrazione comunale gli ha dedicato un commosso ricordo sui social: “L’amministrazione comunale di Trivolzio e la cittadinanza tutta – si legge – si stringe nel dolore, nella preghiera e nel ricordo per la tragica scomparsa del nostro caro Fabio. Un abbraccio commosso ai familiari, ai ragazzi della protezione civile di Trivolzio, agli amici e a tutte le persone che gli hanno voluto bene. Grazie di cuore Fabio per tutto quello che hai donato alla nostra comunità”.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui