Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Stadio della Torres e impianto di tennis: la Giunta di Sassari approva i progetti di riqualificazione #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Giunta comunale di Sassari ha approvato i due importanti progetti di riqualificazione degli impianti sportivi cittadini con i quali sta partecipando al bando regionale che mette a disposizione 50 milioni di euro per il miglioramento delle strutture sportive in Sardegna.

Il primo progetto riguarda il complesso sportivo Sef Torres, che comprende lo stadio di calcio “Vanni Sanna” e l’impianto di tennis “A. Bozzo”. Gli interventi, per un valore complessivo di 1,1 milioni di euro e 100mila euro di cofinanziamento del Comune di Sassari, sono mirati ad adeguare gli impianti alle norme federali e di sicurezza, ma anche a migliorare la funzionalità del complesso sportivo. È prevista in particolare, la sostituzione dell’illuminazione dello stadio con proiettori a Led, l’installazione di tornelli agli ingressi principali, l’estensione della copertura del campo da tennis n. 3, i lavori di impermeabilizzazione e ripristino delle gradinate e la realizzazione di un nuovo accesso carrabile in via Romita

Il secondo progetto interviene invece sull’impianto polivalente “Pattinodromo – Accademia Tennis”, con un investimento di 290mila euro, di cui 29 mila di cofinanziamento del Comune. In questo caso opere in programma includono, la chiusura della veranda esterna della “club house”, la copertura con tensostruttura del secondo campo da tennis, l’installazione di una tribuna prefabbricata per il campo coperto. Questi progetti si inseriscono in un più ampio piano di riqualificazione degli impianti sportivi comunali, che oltre all’adeguamento alle norme federali, puntano anche al potenziamento dei servizi offerti agli atleti e al pubblico sassarese.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui