Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Legabasket Serie A, la Dinamo Sassari trova la prima vittoria: Napoli ko #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Nella terza giornata di Legabasket Serie A la Dinamo Sassari trova la prima vittoria stagionale battendo Napoli Basket con un netto 94-76.

Sassari c’è, Napoli a fiammate

L’avvio di partita è dominato e caratterizzato dall’equilibrio, con sorpassi e controsorpassi e nessuno delle due squadre che riesce a prendere il là. Dopo qualche minuto è però Fobbs a salire in cattedra. con i sardi che provano a prendere in largo, andando sul 9-5. Toté guida la reazione dei campani, che tornano sotto (15-12). La Dinamo è però più in palla e grazie a Bendizius allunga sul +8 (20-12).

Il time-out cambia poco e nulla in casa Napoli e gli isolani continuano a guidare punteggio e ritmo, con i quattro punti di Renfro che permettono di chiudere il primo quarto sul 28-16.

All’inizio di secondo quarto, la squadra di Milicic tenta una timida reazione, tornando al -8. E due triple di Copeland sembrano essere il segnale di un’inversione di rotta: 33-28. Markovic si gioca la carta Cappelletti, che non lo delude: i suoi cinque punti sono fondamentali per il nuovo allungo dei sassaresi (37-28). I padroni di casa mettono a segno un parziale di 9-0, interrotto da Halling. La sfida pare diventare un po’ più equilibrata. con i napoletani che trovano un maggiore equilibrio difensivo e più qualità offensiva, nonostante la pressione avversaria.

Un alley-oop per Williams sblocca una situazione difficile e porta al 46-34, con lo stesso che poi sfrutta una penetrazione vincente.. Bendizius però rimette le cose apposto per i sardi, con un canestro da tre punti sulla sirena. E si va all’intervallo sul 50-38.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

I padroni di casa si addormentano, ma reggono: è prima vittoria

Bendzius comincia il terzo quarto come aveva finito il secondo, ossia con un canestro. Fobbs mette a segno il 54-28 e Milicic è costretto a chiamare time-out dopo poco più di un minuto. Napoli non riesce però a reagire e la Dinamo vola sul +25 (63-38). Gli ospiti impiegano più di cinque per ritrovare la via del canestro e chiude il terzo periodo con soli sette punti.

I ritmi si abbassano, con Sassari che inizia a gestire e a controllare. C’è gioia anche per il ragazzo del vivaio Stefano Truchetti, che sigla il +30 (72-42). Cappelletti e Renfro danno spettacolo e il terzo quarto finisce sul 77-45.

Nell’ultimo parziale gli uomini di Markovic giocano con il cronometro, con gli ospiti che provano a riaccendersi, arrivando fino al -19 (80-61), mettendo a segno un parziale di 16-3. Bibbins sveglia i suoi con un tripla e finalizzando una ripartenza. Il forcing napoletano si attenua, fino a fermarsi definitivamente, alzando bandiera bianca. Mentre si attende solo e soltanto la sirena. Renfro continua a dare spettacolo e la partita si chiude sul 94-76. Sono i primi due punti in campionato per i sardi.

I top e flop del match

Tra i migliori non può non esserci Renfro. Sì, probabilmente è troppo frenetico in difesa, come dimostrano i quattro falli, ma in attacco dà spettacolo, con giocate folli, agilità, dinamismo e fisicità. Bene anche Cappelletti, il cui ingresso in campo nel primo quarto segna la svolta. Poi dimostra continuità, intelligenza e visione di gioco. Non può mancare Bendzius, autore di 18 punti e che trova i punti giusti al momento giusto, con il solito cinismo. Il miglior marcatore e Fobbs (21 punti), decisivo fin dai primi minuti e fondamentale anche in difesa.

Non ha brillato nessuno in casa Napoli, ma in particolare ha deluso Copeland, che, dopo un buon avvio, si è perso e ha anche pagato i già tre falli a inizio terzo quarto.

Non ha dato nemmeno il suo solito apporto capitan De Nicolao, poco efficace in attacco, non riuscendo a guidare e caricare i compagni. Brutta prestazione di Blar, che mette a segno solo due punti e che non ha lasciato tracce nel match del Palaserradimigni

© RIPRODUZIONE VIETATA

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati









Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui