Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



MARCO TARANTOLA BNL BNP PARIBAS

Al via la riorganizzazione della prima linea manageriale di Bnp Paribas Italia. Il gruppo bancario francese, guidato in Italia da Elena Goitini, ha dato il via libera all’avvio del processo di nomina di Marco Tarantola a nuovo amministratore delegato e direttore generale di Findomestic Banca, la società di credito al consumo del gruppo. 

Tarantola ad di Findomestic, a Valcu la rete commerciale

Tarantola lascerà quindi  Bnl, dove era entrato nel 2008. Il manager ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, fino ad assumere, dal 2022, la carica di direttore generale di Bnl Bnp Paribas, con la responsabilità della rete commerciale Bnl che ora, secondo il nuovo organigramma, sarà affidata a Ruxandra Valcu, attuale direttore generale della società di factoring del gruppo  Ifitalia.  Gli incarichi non saranno immediati, ma è stato avviato l’iter per la nomina, con partenza 1 febbraio 2024. Tarantola entrerà anche  nel Comex di BNP Paribas Personal Finance e Valcu sarà Chief Commercial Officer (CCO) di Bnl  Bnp Paribas, entrando allo stesso tempo nel Comex della banca.

Goitini, obiettivo accrescere le sinergie nel gruppo

Contestualmente Gilles Zeitoun, al termine del suo mandato come amministratore delegato e direttore generale di Findomestic, sarà nominato direttore generale aggiunto di Bnp Paribas Personal Finance, incaricato della supervisione dei Paesi, tra cui quelli dell’area euro in cui opera il Gruppo, il Regno Unito e i Paesi Nordici. «Queste novità organizzative confermano la forte vitalità del nostro gruppo nel generare anche importanti opportunità manageriali», ha dichiarato Elena Goitini, amministratore delegato di Bnl e responsabile del gruppo Bnp Paribas in Italia. «La lunga esperienza di Marco Tarantola in Bnl, con crescenti ruoli al vertice della banca, potrà essere una leva di ulteriore slancio per il business del credito al consumo e per accrescere le sinergie tra le diverse società Bnp Paribas attive in Italia. Sono lieta, inoltre, che Ruxandra Valcu sia stata individuata per guidare la rete commerciale della banca, dove ha svolto numerosi incarichi sia in direzione generale sia a livello locale. Saprà sviluppare ulteriormente, con tutti i nostri direttori territoriali, il valore strategico della prossimità, per essere accanto ai nostri clienti e accompagnarli nella realizzazione dei loro progetti personali e professionali», ringraziando Gilles Zeitoun «per la proficua collaborazione e per il significativo contributo dato in Findomestic, con i miei migliori auguri per il futuro incarico». Infine, i cambiamenti in corso prevedono che Chiara Bracci, oggi vice direttrice generale di Ifitalia – possa succedere a Valcu quale nuova direttrice generale della società di factoring.




Orario di pubblicazione: 07/12/2023 12:58
Ultimo aggiornamento: 07/12/2023 14:10

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui