Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


È capitato a Fasano e a perdere la vita una ragazza di 25 anni. La porta di piano si è aperta senza l’ascensore al piano ed è precipitata nel vano corsa. Qualcosa non funziona nella sicurezza degli impianti, se questo ancora oggi avviene malgrado i controlli dovuti di manutenzione, espletati anche dagli enti esterni certificati.

Da “salva casa” a “salva condominio”; negli emendamenti all’esame della commissione Ambiente della Camera cambia la definizione di stato legittimo. Le difformità e gli abusi presenti sulle parti comuni non potranno bloccare i lavori di riqualificazione di un appartamento. Le situazioni illegittime di un appartamento non pregiudicheranno la possibilità di eseguire gli interventi sulle parti condominiali.

Non si prescrivono le spese condominiali, se il credito è riportato in ogni rendiconto e sempre approvato. Lo conferma il tribunale di Roma, in conformità a sentenza della Cassazione. L’isolamento termico del tetto o del terrazzo lo pagano tutti anche se il miglioramento di comfort è più percepito dai proprietari dell’ultimo piano. Lo stabilisce il tribunale secondo le decisioni della Cassazione. Chi paga il balcone e quanto sia difficile valutare ciò che è decorativo e cosa no, cosi è secondo l’Esperto Risponde.

Bonus colonnine al via. Dieci domande e risposte per prenotare l’incentivo sia in condominio che a casa propria.

Superbonus addio: Enea conferma che non ci sono nuovi lavori. Sono invece molti quelli iniziati e destinati a non essere mai finiti, perché i proprietari, senza cessione del credito e sconto in fattura, non avranno mai i soldi per pagarli.

Gli adempimenti del condominio come sostituto d’imposta, in una guida completa. E per i lavori in corso e quelli da iniziare arrivano nuove sanzioni per irregolarità nei contratti di appalto e distacco fittizio.

Il mercato immobiliare mostra segnali di consolidamento, con una crescita della domanda di case in vendita bilanciata da un aumento dell’offerta. Questo trend potrebbe portare a una stabilizzazione dei prezzi nel settore. Sul fronte degli affitti, il dibattito sugli affitti brevi rimane aperto, con la recente sentenza del Tar che ha annullato il divieto a Firenze.

Su “il punto” di diritto e pratica condominiale a cura di Antonio Scarpa: mutuo e condizioni di “svincolo”; animali in condominio; il crollo del muro comune; le immissioni provenienti da un ristorante; cantine condominiali e riparazione del solaio; la revisione delle tabelle millesimali per fatti concludenti.

On line «la casa oltre il superbonus» e arriva il Telefisco di fine estate il 19 settembre. Ed è Cassazione che, per la movida d’estate, da spettacolo in piazza, che disturba la quiete è il Comune a pagare.

Quotidiano del Sole 24 Ore NT+ Condominio: per risparmiare tempo e ottenere l’informazione critica, giornalistica, utile. Il vero aggiornamento è il proprio lavoro, svolto giorno dopo giorno, con la capacità di guardarsi da fuori. Quotidiano del Sole 24 Ore NT+ Condominio offre al lettore questo punto di vista. A chi fa l’amministratore di condominio la consapevolezza che il suo ruolo è importante e che con il suo quotidiano non è mai solo.

Per leggere gli articoli selezionati per voi nel corso di questa settimana cliccate qui e poi, una volta aperto il file, fate click sul titolo scelto.

Per abbonarsi al Quotidiano Condominio scrivere a servizio.abbonamenti@ilsole24ore.com o telefonare allo 0230300600 .

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui