Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Venezia, colpo alla boutique Fendi di piazza San Marco: rubate borse per 100 mila euro #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Vera Mantengoli e Antonella Gasparini

Ladri con i guanti, nessuna traccia: al setaccio le telecamere. L’allarme ha suonato, ma la banda era già fuggita forse in barchino

Hanno usato i guanti i ladri che venerdì all’alba hanno forzato la porta della Boutique Fendi a San Marco a Venezia portando via 115 pezzi griffati dal valore complessivo di almeno centomila euro. La dinamica è molto simile al colpo avvenuto nello store in Largo Goldoni a Roma ad aprile 2023, ma a differenza di quanto accaduto a Roma, a Venezia l’allarme sarebbe scattato, ma i ladri hanno fatto in tempo a fuggire, sfruttando probabilmente la Calle Larga dell’Ascension che porta direttamente al Bacino San Marco dove, ad attenderli, avrebbe potuto esserci un complice.

Le telecamere

La polizia sta indagando e passando al setaccio tutte le telecamere della zona. È quindi il secondo colpo nel giro di un anno ai danni della casa di moda che non rilascia nessuna dichiarazione. I conti si possono dedurre dalla merce esposta: si va dalla novità dell’ultima iconica borsa Peekaboo da oltre 4000 euro a quella più economica, la Selleria mini, di oltre 1500 euro. I capi sono firmati da Kim Jones, Silvia Venturini Fendi e Delfina Delettrez Fendi. Merce preziosa, richiestissima oggi.




















































Il furto alle 5

L’utilizzo dei guanti da parte di chi ha scassinato l’ingresso confermerebbe che si tratta di un colpo studiato a tavolino. La banda – si pensa che ad agire siano state più persone – sapeva che alle 5 del mattino non ci sarebbe stato nessuno nell’area marciana e ha forzato la porta di fronte a Chanel dove si vede grande e ben esposta una telecamera. Quanto ripreso dirà se i ladri hanno agito a volto coperto, come si presume. Lo spazio Fendi è raddoppiato negli anni tanto da chiamarsi Palazzo Fendi Venezia. Gli ingressi sono due: quello ampio che dà verso Piazza San Marco e quello più piccolo da cui sono entrati i ladri, in Calle Seconda de l’Ascension.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

I complici in barca

I ladri hanno agito indisturbati nonostante l’allarme, forse grazie all’aiuto di uno o più «pali» e un complice in barca. A oggi si stanno seguendo tutte le tracce possibili e si cercano anche eventuali testimoni. A distanza di un anno e mezzo, i ladri di Roma mila euro, non sono mai stati trovati. Anche in quel caso la banda aveva agito all’alba, ma l’allarme non era suonato e una delle ipotesi è che qualcuno l’avesse disattivato. A Venezia invece non ci sarebbe stato il tempo di arrivare. In qualche minuto tutta la merca esposta è stata presa, infilata probabilmente in ampi sacchi e portata via correndo.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

15 ottobre 2024



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui