Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Da Torino le comunità energetiche per la riqualificazione dei condomìni con Firmitas ed Enertrust #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Torino,
(informazione.it – comunicati stampa – energia)

Attese a lungo, le comunità energetiche sono finalmente una realtà. La società torinese Firmitas Srl, general contractor ESCo, in collaborazione con la cooperativa energetica rinnovabile Enertrust, ha lanciato un’iniziativa che mira a riqualificare i condomìni di Piemonte, Liguria e Lombardia attraverso l’adozione delle comunità energetiche rinnovabili e l’utilizzo intelligente degli incentivi ad esse connessi.

Una soluzione per aiutare i condomìni a riqualificarsi
Grazie a un modello che consente ai condomìni di ottenere agevolazioni significative sui costi di ristrutturazione e sull’installazione dei pannelli fotovoltaici, l’offerta promette di essere un’alternativa concreta e vantaggiosa al Superbonus, con l’obiettivo di accelerare il raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità fissati a livello europeo grazie all’investimento e alle competenze ingegneristiche di Firmitas.

I condomìni con le caratteristiche strutturali adeguate potranno aderire ad una Comunità Energetica e ristrutturare tetto o facciata due soluzioni principali: una rivolta a chi cerca di contenere i costi, con rate scontate fino al 70%, e un’altra, dedicata in esclusiva al Piemonte, per chi desidera ospitare un impianto fotovoltaico in comodato gratuito, ottenendo i vantaggi economici delle CER per 20 anni. Un modello unico per ora nel settore edile attuale.

Il ruolo della partecipazione attiva nella transizione green
“L’iniziativa che stiamo promuovendo è una risposta alle esigenze del nostro territorio – afferma l’imprenditore ing. Giuseppe Cirillo – Lavoriamo per creare un modello di riqualificazione sostenibile, accessibile a tutti, che permetta di investire nelle energie rinnovabili e migliorare la qualità della vita urbana senza gravare sui bilanci familiari”.
Questa iniziativa si inserisce nel più ampio contesto della transizione energetica e sostenibile, promuovendo una partecipazione attiva delle comunità locali alla creazione di valore ambientale ed economico. Attraverso Enertrust, i condomìni aderenti potranno anche beneficiare di un accesso facilitato agli incentivi statali, rendendo la ristrutturazione non solo conveniente, ma anche un gesto collettivo per il futuro della città.
Maggiori informazioni su enertrust.it e firmitas.com.

Carta di credito con fido

Procedura celere





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui