Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’auto “vola“ nel parcheggio sotto la strada – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Auto “volanti“ a Perugia. Seconda disavventura automobilistica, fortunatamente con conseguenze limitate, in due giorni, lungo le strade della città. Dopo lo spettacolare salto nel vuoto di una vettura che a Porta Pesa, dopo aver sfondato il parapetto è precipitata in via Enrico dal Pozzo, ancora una vettura che precipita. Questo ultimo episodio si è verificato in via Torelli, nel quartiere di Elce. Al volante dell’auto una donna, soccorsa dai vigili del fuoco del distaccamento di corso Cavour. Il veicolo, secondo quanto ricostruito, dopo essere andato a sbattere contro le barriere di protezione della carreggiata stradale, si è ribaltato finendo nel parcheggio condominiale sottostante, andando a sua volta a colpire un’altra autovettura parcheggiata. La conducente della vettura precipitata è rimasta incastrata nell’abitacolo, pertanto è stato necessario l’intervento del 118 che, grazie al personale dei vigili del fuoco, che ha provveduto a recuperare l’automobilista per poi poterla trasportare all’ospedale Santa Maria della Misericordia, dove è stata portata per accertamenti. Non avrebbe riportato particolari conseguenze. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale per i rilievi del caso e la messa in sicurezza della sede stradale. Due incidenti analoghi in due giorni, fortunatamente con epiloghi non drammatici. Anche nel caso di Porta Pesa, infatti, il conducente della vettura ha riportato lievi traumi. In quel caso, ad aiutarlo ad uscire dall’abitacolo, era stato un passante.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui