Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Via del Giglio, il taglio dei pini sotto esame. Le opposizioni depositano un esposto in Prefettura #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La vicenda di via Del Giglio e del taglio di 78 pini finisce a carte bollate, con le opposizioni a Cattolica annunciano ora un esposto al Prefetto di Rimini. “Come forze di opposizione abbiamo ritenuto opportuno depositare un esposto al Prefetto in modo che sia verificato il corretto operato dell’amministrazione comunale circa gli abbattimenti di via del Giglio. Politicamente riteniamo l’abbattimento degli alberi in tale via un gesto sconsiderato ed assente da motivazioni – ribadiscono tutti i consiglieri di minoranza (Flavio Mauro di Fratelli d’Italia, Nicoletta Olivieri di Siamo Cattolica, Mariano Gennari e Silvia Pozzoli dei 5 Stelle, Marco Cecchini della Lega e Riccardo Franca di Alleanza Civica) – mentre l’amministrazione ha affermato in passato di essersi avvalsa della consulenza di agronomi da un accesso agli atti non risulterebbe alcun tipo di perizia agronomica effettuata sui 78 pini che possa dimostrare la pericolosità degli stessi e quindi avvalorare le tesi addotte dalla maggioranza. Per di più tali abbattimenti sono stati disposti in virtù di un piano urbano del verde che ancora deve essere realizzato. A nostro avviso andava redatto prima il piano e solo in seguito programmati gli interventi sulla via, non c’era alcuna urgenza. Sono rimaste inoltre inascoltate le numerose osservazioni fatte dalle associazioni ambientaliste a riprova del fatto che il coinvolgimento nei processi decisionali è una mera formalità”.

Luca Pizzagalli



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui