Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Harley-Davidson dei poveri: queste moto costano poco ma con loro fai un figurone – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Sul mercato è possibile trovare tante moto cruiser come le Harley-Davidson a prezzi decisamente più convenienti: provare per credere.

Gli appassionati di moto sanno bene che tra i veicoli a due ruote più iconici e riconoscibili ci sono certamente le moto cruiser. La caratteristica che salta maggiormente all’occhio è senza dubbio la posizione di guida comoda e rilassata, oltre alla capacità di macinare tanti chilometri.

Moto cruiser come le Harley-Davidson a prezzi più bassi: tutti i consigli – Indian Motorcycle Press Media (Nextmoto.it)

Tra le cruiser più famose ci sono ovviamente quelle prodotte da Harley-Davidson, la casa motociclistica statunitense fondata a Milwaukee nel 1903 e nota in tutto il mondo per l’inconfondibile stile delle sue moto. Non è sempre facile acquistarne una dato che i prezzi non sono così convenienti. Tuttavia gli amanti delle moto cruiser possono dare uno sguardo ad altri modelli in vendita a cifre decisamente più contenute: si tratta di moto cruiser potenti e compatte che riescono comunque a riscuotere un certo successo.

Una di queste è certamente la Indian Scout Bobber Sixty, che si caratterizza per una maggiore leggerezza rispetto alle classiche cruiser e una più semplice erogazione di potenza e coppia grazie al V-Twin raffreddato a liquido. Il telaio è in alluminio pressofuso per bilanciare leggerezza e rigidità: lo sterzo è inclinato a 29 gradi per trovare più facilmente una stabilità tra rettilinei e curve. Il modello di Indian è in vendita a 12.790 euro.

Harley-Davidson low cost: ottimi modelli a prezzi convenienti

Vale la pena dare uno sguardo anche alla Honda Rebel 1100, che in molti considerano la moto cruiser più potente tra quelle entry-level. Il suo motore bicilindrico parallelo – una versione rielaborata della Honda Africa Twin ADV – è molto vivace: la potenza massima arriva a 7000 giri al minuto. La sella bassa è poi una caratteristica che rende più semplice gli spostamenti quotidiani.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Moto cruiser che costano poco
La Honda Rebel 1100 è tra le migliori moto cruiser in termini di qualità-prezzo – Honda Press Media (Nextmoto.it)

Inoltre, la dinamica di guida agile e l’ergonomia che favorisce il rilassamento rendono la Honda Rebel 1100 una moto ideale da guidare in città. Infine l’assenza della frizione fa sì che l’esperienza di guida sia ancora più piacevole, specialmente quando il traffico cittadino è particolarmente intenso. La moto è attualmente in vendita a 11.890 euro.

Se invece l’obiettivo è risparmiare un po’ di più conviene optare per la Kawasaki Vulcan S, una solida moto cruiser di media cilindrata con un motore bicilindrico parallelo derivato dalla Kawasaki Ninja 650 e una posizione che agevola il rilassamento. Il prezzo di questo modello è di 7.990 euro.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui