Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Collezione Marazzato ad Auto e Moto d’Epoca 2024 – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Anche quest’anno 2024 la Fondazione Marazzato è presente ad Auto e Moto d’Epoca, l’appuntamento appuntamento dedicato ai veicoli storici ospitato nei padiglioni di Bologna Fiere in calendario nelle date del 24-27 ottobre 2024. I veicoli della Fondazione Marazzato saranno quindi di nuovo tra le attrazioni di un evento dal respiro internazionale che attira ogni anno migliaia di appassionati e collezionisti.

Quest’anno nel giornata del 24 ottobre, dedicata alla stampa, si svolge anche un convegno ospitato nello stan ASi per discutere, insieme con esperti del settore, delle attività della Fondazione e della partnership con Eni nel restauro del Lancia Beta 190.

La star del Salone

Per quanto riguarda l’esposizione dei veicoli nello lo stand nel Padiglione 21, la Fondazione porterà ancora una volta l’autocarro storico Fiat 18 P scelto come “scenario” per l’esperienza simulata della guida su un mezzo d’epoca, che i visitatori potranno vivere grazie all’installazione con visori a realtà virtuale. Il pezzo forte è, però, rappresentato da un Lancia Beta 190 del 1960 in configurazione carro attrezzi con sopra una berlina Lancia Augusta. Una combinazione di particolare pregio che offre lo spunto per rendere l’esperienza del Salone un evento non esclusivamente statico.

Collezione Marazzato

Carro attrezzi Lancia Beta 190 con Lancia Augusta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Nella prima giornata della fiera riservata alla stampa, lo stand di ASI musei ospita una conferenza della Fondazione Marazzato. Tra i temi trattati, oltre alle attività della Fondazione e il restauro del Lancia Beta 190, illustrate da Alberto Marazzato e da Riccardo Manachino, anche un nuovo progetto di partnership con la divisione heritage di Eni presentato da Alberto Sciandrone, responsabile Area Manager di ENI Sustainable b2b.

Il Fiat 628N cisterna

Oggetto di questa partnership è il Fiat 682N cisterna Supercortemaggiore, uno degli ultimi pezzi che la Fondazione, dopo un paziente restauro, ha aggiunto all’esposizione principale nella sua sede di Stroppiana che fa da showroom ai pezzi migliori di questa importante raccolta di circa 300 mezzi storici.

Collezione Marazzato

Il Fiat 682N Supercortemaggiore ad Auto e Moto d’Epoca 2023

Il mezzo viene esposto nell’area esterna attigua al padiglione 21. Particolarmente ammirato dal pubblico nel 2023, questo camion a tre assi è calato in un’ambientazione unica, affiancato da un distributore di carburante dell’epoca recuperato e restaurato.

Carta di credito con fido

Procedura celere

L’anteprima del 2025

La presenza della Fondazione Marazzato a Bologna arriva a meno di un mese dall’ultimo evento realizzato nella sede di Stroppiana (VC), intitolato appunto “Campo Base Stroppiana” e dedicato ai mezzi militari che ha avuto luogo il 28 e 29 settembre 2024 con grande successo di pubblico e ospiti illustri.

Collezione Marazzato

Fiat 18 P Con visore per realtà aumentata

L’occasione della giornata di apertura di Auto e Moto d’Epoca viene sfruttata dalla Fondazione Marazzato anche per rendere note date e temi degli eventi che sta preparando per il 2025. Anche in questo caso, sono disponibili materiali illustrativi con le informazioni sull’attività della Fondazione Marazzato, costituita nel 2023 in memoria di Carlo Marazzato, creatore della Collezione di camion e furgoni d’epoca considerata oggi tra le più importanti a livello continentale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui