Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
all’Inter in prestito con obbligo #finsubito prestito immediato


Un giocatore sembra ormai vicino alla rottura con la Fiorentina. L’Inter ci pensa e valuta il prestito per rinforzare la rosa di Inzaghi

Non sono giorni facili in casa Fiorentina. L’inizio di stagione della squadra di Palladino non è stato uno dei più semplici. Gli ultimi risultati utili hanno messo a riparo il tecnico, ma c’è un altro caso da risolvere. Un giocatore sembra essere ormai in rotta con il club e si parla addirittura di una possibile separazione se la situazione non dovesse cambiare. Per il momento non si ha un quadro chiaro di quanto sta succedendo in casa Viola. Il calciatore è fuori da un mese per un affaticamento, un po’ troppo

Il presidente della Fiorentina Commisso (Ansa) – interlive.it

L’Inter potrebbe guardare con attenzione alla situazione. I nerazzurri la scorsa estate avevano seguito da vicino il calciatore e non è da escludere che possano fare un nuovo tentativo nei prossimi mesi. Naturalmente bisognerà capire bene cosa sta succedendo in casa Fiorentina. Se realmente si tratta di un problema fisico oppure c’è dietro altro.

Dopo un inizio di stagione positivo, il giocatore si è ufficialmente fermato per un affaticamento. Si pensava a qualche giorno di stop, ma ora siamo ad un mese di assenza dai campi e soprattutto non arrivano aggiornamenti da parte della società. La sosta delle nazionali poteva essere quella giusta per rivederlo in gruppo. Purtroppo, però, non è così. Il calciatore continua a restare fuori e si resta nel mistero assoluto su cosa sia realmente successo.

Calciomercato Inter: idea dalla Fiorentina, il giocatore ad un passo dalla rottura con la Viola

Se si continuerà in questo modo non è da escludere che Pongracic possa lasciare la Fiorentina. L’ipotesi di un addio a gennaio resta sulla carta, ma c’è anche la possibilità di chiudere insieme la stagione e poi separarsi a giugno. Una seconda pista che potrebbe portare in corsa l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri, infatti, lo avevano già seguito con attenzione in estate, ma poi si è preferito non affondare il colpo.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Pongracic lascia la Fiorentina?
Pongracic (Lapresse) – interlive.it

Ora la prossima estate non è da escludere un tentativo. Gli agenti del difensore potrebbero offrirlo ad Ausilio. La Fiorentina, visto il fresco investimento di 15 milioni, lo cederebbe solo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. In casa Inter i ragionamenti potrebbero entrare molto presto nel vivo considerato il possibile addio di uno tra Acerbi e de Vrij. Ma se da parte del giocatore si opterà per un addio a gennaio, la pista nerazzurra per Pongracic svanirebbe subito.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui