Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

“Per Fratelli d’Italia la prima casa è un bene sacro, né tassabile né pignorabile. Lo abbiamo detto per primi e per primi siamo pronti a sostenere l’abolizione dell’Imu sulla prima casa.”

Così esordiscono i consiglieri comunali di Fratelli d’Italia Daniele Andretta e Pietro Gagliardi dopo le ultime dichiarazioni del Sindaco Ballarè sulla prospettiva del Governo di abolire l’Imu sulla prima casa.

“Dopo tutti gli aumenti deliberati dalla Giunta Ballarè, dalla Imu al massimo possibile alla addizionale elettrica, dall’aumento della Tassa rifiuti all’istituzione dell’imposta di soggiorno, e poi ancora l’aumento tariffe parcheggi, autobus, una riduzione della pressione fiscale comunale dovrebbe essere vista in senso positivo, e non come una possibile sciagura”, affermano Andretta e Gagliardi.

Proseguono i consiglieri di Fratelli d’Italia : “Esistono dubbi sulla copertura finanziaria? Noi chiediamo ed auspichiamo, e lo faccia Ballarè insieme a noi, che i risparmi della spesa pubblica ed il taglio dei costi della politica in primis come annunciato dal Governo, divengano presto realtà e liberino risorse fresche da girare ai Comuni. Oppure che si proceda a “spalmare” il mancato introito su chi è già proprietario di più di una abitazione. Questi sì sarebbero davvero dei bei segnali per tutti i cittadini novaresi”.

“Che Ballarè, sempre più il sindaco delle Tasse – concludono i consiglieri comunali FdI Andretta e Gagliardi – invece di abbandonarsi a facile demagogia, si rallegri per i novaresi che non saranno più costretti a pagare l’Imu, quelli proprietari di una sola casa, magari alle prese con i problemi di come rimborsare il mutuo, o forse dopo aver perso il lavoro o essersi ritrovati in cassa integrazione. E non immaginare già di sostituire una tassa già abolita nelle interesse comune, con una nuova tassa”.

Daniele Andretta e Pietro Gagliardi – consiglieri comunali di Novara

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui