Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
boohoo ottiene un nuovo finanziamento di 222 milioni di sterline, l’amministratore delegato si dimette Da Investing.com #finsubito prestito immediato


LONDRA – boohoo Group plc (AIM: BOO), un importante rivenditore di moda online, ha annunciato un nuovo accordo di rifinanziamento del debito per 222 milioni di sterline, segnalando una mossa strategica per rafforzare la sua posizione finanziaria in vista della crescita futura. L’accordo include una linea di credito revolving di 125 milioni di sterline con scadenza a ottobre 2026 e un prestito a termine di 97 milioni di sterline con scadenza ad agosto 2025, con l’obiettivo di ridurre i pagamenti complessivi degli interessi dell’azienda.

In una mossa per aumentare il valore per gli azionisti, il Consiglio di Amministrazione ha avviato una revisione della sua struttura aziendale e del potenziale delle sue varie divisioni. Questo avviene mentre l’azienda ha riportato un Gross Merchandise Value (GMV) pre-resi di 1,177 miliardi di sterline per il primo semestre dell’anno fiscale 2025, con un calo del 7% rispetto all’anno precedente, e ricavi in diminuzione del 15% a 620 milioni di sterline. L’EBITDA rettificato è sceso di 10 milioni di sterline, rappresentando ora il 3,4% dei ricavi.

Le performance del Gruppo sono state miste, con un declino dei suoi marchi di moda giovane a causa di difficili condizioni esterne, ma con il marketplace Debenhams che ha registrato una crescita, aggiungendo 5.000 marchi nel periodo. Guardando al futuro, boohoo prevede un secondo semestre più forte con un GMV e un EBITDA rettificato più elevati, nonostante i continui investimenti.

L’amministratore delegato John Lyttle ha annunciato la sua decisione di dimettersi dopo un mandato di cinque anni, durante il quale ha supervisionato una significativa crescita e diversificazione del portafoglio di marchi dell’azienda. Lyttle assisterà nella transizione verso un nuovo amministratore delegato, garantendo la continuità nella leadership.

Mahmud Kamani, Presidente Esecutivo del Gruppo, ha espresso gratitudine a Lyttle per il suo servizio e ha sottolineato l’impegno del Consiglio nel generare valore per gli stakeholder. Kamani ha anche evidenziato la fiducia dimostrata dalle banche dell’azienda attraverso la nuova linea di finanziamento.

L’azienda pubblicherà i risultati dettagliati per i sei mesi conclusi il 31.08.2024 all’inizio di novembre 2024. Questo aggiornamento aziendale si basa su un comunicato stampa di boohoo Group plc.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell’intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui