Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Ancora importanti investimenti nel settore dello sport e del miglioramento della socialità per il comune di Coreglia Antelminelli, che in queste ore ha annunciato un intervento dal valore complessivo di circa 665 mila euro, che riguarderà direttamente la frazione di Piano di Coreglia. Pronta una nuova veste per gli spogliatoi del campo sportivo comunale di Piano di Coreglia che, oltre a essere riqualificato, diventerà anche un importante centro di aggregazione per la comunità. L’area verrà, infatti, ristrutturata e ampliata grazie a un finanziamento di 360 mila euro che l’amministrazione comunale ha ottenuto dalla Regione Toscana e che permetterà di attivare l’intervento che restituirà a Piano di Coreglia un moderno centro dall’indiscusso valore sociale. Previsti interventi di ristrutturazione, manutenzione straordinaria, miglioramento sismico, efficientamento energetico, messa a norma e messa in sicurezza degli spogliatoi, con l’obiettivo non secondario della creazione di un centro aggregativo, destinato alla popolazione di ogni età. Per questo importante intervento di ristrutturazione dell’impianto sportivo di Piano di Coreglia, il comune di Coreglia ha ottenuto un ulteriore e molto importante finanziamento.

Il consiglio di amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca ha, infatti, deliberato nei mesi scorsi, la concessione di un contributo dell’importo complessivo di 190 mila euro a favore del progetto. “Siamo molto felici di aver ottenuto questo finanziamento in relazione al bando regionale per il sostegno ad investimenti in materia di impiantistica e spazi sportivi, che ci permetterà di riqualificare gli spogliatoi del campo sportivo comunale di Piano di Coreglia, un ulteriore impegno per lo sport e l’edilizia sportiva – spiega il sindaco Marco Remaschi -. I lavori dureranno circa 7 mesi, inizieranno verso fine anno e contiamo di terminarli entro la prossima estate, permettendo così di restituire alla cittadinanza un impianto rinnovato e multifunzionale che, oltre al suo importante ruolo nel contesto sportivo calcistico, diventerà anche un punto di incontro fondamentale per rafforzare il senso di comunità e offrire spazi di socializzazione per tutte le fasce di età”.

All’interno della struttura sarà realizzato un bar, un loggiato e la sistemazione degli spazi esterni, perfetti per diventare luogo di ritrovo, dove organizzare eventi e iniziative, di carattere culturale, sociale, ludico e ricreativo.

Fio. Co.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui