Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sella apre l’Open Innovation Center #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


A Torino Nella palazzina acquisita nel 2019, un polo di servizi, zone di coworking e meeting dedicate ad aziende, startup e giovani talenti

Dopo Biella, dove il Gruppo ha investito nella nuova sede e su SellaLab e dopo la Community del Fintech distrct a Milano, ora tocca a Torino. L’Open Innovation Center a insegna Sella, è stato inaugurato ieri in corso Galileo Ferraris. Una superficie complessiva di oltre 5.000 metri quadrati, 200 postazioni di lavoro, zone per coworking e meeting tra imprenditori, startupper, liberi professionisti, giovani talenti, investitori e clienti, un team dedicato all’AI e uno spazio eventi, un bistrot caffetteria aperto al pubblico oltre a un rooftop disponibile anche per eventi privati.

Il nuovo polo nel cuore di Torino, in zona Crocetta, si affianca alle succursali Banca Sella già presenti nel capoluogo, alla storica sede di piazza Castello e a Palazzo Bricherasio, dal 2013 sede di Banca Patrimoni Sella & C., la società del gruppo specializzata nella gestione e amministrazione dei patrimoni della clientela privata e istituzionale.

L’apertura dell’Open Innovation Center rappresenta dunque un ulteriore passo avanti nella strategia mirata a sostenere la crescita del territorio piemontese, supportando il vivace ecosistema dell’innovazione presente e rafforzando la competitività delle sue imprese e startup, grazie a una pluralità di servizi legati alla consulenza che può aiutarle nell’affrontare le sfide odierne e nel cogliere le opportunità offerte dall’innovazione. Il tutto integrato alle competenze di consulenza specializzata del Gruppo nei diversi ambiti, mirata a generare un impatto positivo sociale, economico, ambientale e per il territorio.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

La spinta verso l’apertura e la collaborazione, la trasformazione digitale e l’open innovation, si riflette nei significativi lavori di ristrutturazione eseguiti dopo l’acquisto della palazzina di corso Galileo Ferraris avvenuto nel 2019. Il progetto per il restyling dell’immobile di quattro piani, ex sede della Juventus F.C., è stato affidato allo studio CRA – Carlo Ratti Associati, che ha ripensato gli spazi per creare maggiori opportunità di incontro e aggregazione, favorire lo scambio di idee e stimolare la creatività. Gli uffici sono stati progettati con un forte orientamento al lavoro ibrido, con adeguati spazi dedicati all’interazione tra le persone e tutte le funzioni necessarie per organizzare al meglio le attività in presenza.

Il progetto è stato ispirato e improntato ai massimi livelli di sostenibilità, efficienza energetica e qualità degli ambienti di lavoro. Nell’edificio trovano posto diverse società del Gruppo, da Banca Sella a Sella Leasing, fino a Fabrick, Centrico e la fintech Hype e Sellalab, la piattaforma di innovazione nata 10 anni fa e presente anche a Biella, Padova, Salerno e Lecce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui