Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



CategoriaResidenziali

TipologiaAbitazione di tipo civile

Categoria MinisterialeImmobile residenziale

Tipologia MinisterialeAbitazione di tipo civile

IndirizzoLOCALITÁ PANTOGIA07021 – Arzachena (SS)Italia

Arzachena

DescrizioneIntera proprietà di appartamento sito in Arzachena, Loc. Pantogia all’interno del complesso immobiliare denominato “Alto Pevero” posto al piano primo interno C/14, del corpo di fabbrica “C” composto da: Terrazzo parzialmente coperto da incannicciato, ingresso con angolo cottura, soggiorno, disimpegno, camera e due bagni, per una superficie lorda di 57mq escluse aree scoperte.
L’immobile è distinto in Catasto nel Comune di Arzachena al foglio 21 mappale 409 sub 37 e confina per due lati su area condominiale e su un lato con il sub 38 (int. C/15). Cat. A/2 rendita catastale € 846,99, vani 4,5.
La costruzione è stata eseguita in base alla concessione edilizia n. 44/79 rilasciata dal Comune di Arzachena, volturata in data 7 giugno 1979, concessione originata dalla concessione n. 226/78. Dagli elaborati grafici di progetto (C.E. 44/79) emergono differenze con lo stato dei luoghi. Nello specifico il vano adibito a cucina risulta realizzato senza titolo abilitativo e per la sua realizzazione è stata eliminata una finestra della zona giorno (non sanabile). La tettoia d’ingresso realizzata in struttura portante di legno con sovrastante incannucciato risulta anch’essa priva di titolo abilitativo (non sanabile). Ulteriormente si segnalano difformità delle disposizioni interne (sanabili con apposita pratica edilizia).
Non risultano iscritte ulteriori formalità pregiudizievoli oltre le iscrizioni ipotecarie e trascrizione di pignoramento
L’immobile risulta libero.
Il tutto come meglio descritto nell’elaborato peritale depositato in atti cui si rimanda e nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui